A1 M – La Seleco Nuoto Catania ufficializza il rinnovo della partnership con SIFI

SPONSOR: CONFERMATA LA COLLABORAZIONE CON SIFI

La Seleco Nuoto Catania ufficializza il rinnovo della partnership con la società farmaceutica etnea

Catania, 30 agosto 2017 –  SIFI è la principale società farmaceutica oftalmica italiana, focalizzata sull’EyeCare fin dal 1935. SIFI progetta, produce e commercializza farmaci e dispositivi medico-chirurgici innovativi. Con sede a Catania, opera direttamente in Italia, Romania e Messico, con uno staff complessivo di oltre 370 persone. Fondata a Catania nel 1935 da due farmacisti siciliani, SIFI nasce come piccola attività imprenditoriale. Da allora ricerca, sviluppo, innovazione e produzione non si sono mai fermati.

A proposito di questa iniziativa, Fabrizio Chines Presidente e AD del gruppo SIFI, ha dichiarato: 'Siamo orgogliosi di associare per il secondo anno consecutivo il nostro brand ad un team giovane che ha appena festeggiato la promozione nella massima serie di uno dei campionati pallanuotistici più importanti al mondo. Affianchiamo una società sportiva che richiama le caratteristiche distintive alla base del successo di SIFI, quali il rispetto delle regole, l’attenzione ai dettagli, lo spirito di squadra e il costante impegno nella ricerca e sviluppo. La collaborazione con la Seleco Nuoto Catania consentirà anche l’effettuazione di studi specifici sul discomfort oculare associato al frequente contatto diretto con l'acqua, tipico della pallanuoto, permettendoci di ricercare soluzioni per alleviare tale discomfort, in linea con la nostra missione aziendale'.

Entusiasta della conferma Mario Torrisi, Presidente Nuoto Catania: 'Siamo onorati che SIFI abbia ancora scelto la Nuoto Catania come testimonial per la sua ricerca di specialità farmaceutiche e device medico-chirurgici.  La nuova stagione agonistica 2017/18 è ormai alle porte e ci apprestiamo ad  affrontare alcune fra le squadre più forti del mondo, in partnership con un grande gruppo imprenditoriale catanese. Il nostro comune obiettivo è quello di costruire un fenomeno sportivo che rappresenti un efficace vettore pubblicitario per un progetto d’impresa volto allo sviluppo del territorio'.

 

 

Ufficio Stampa Nuoto Catania
Currò Francesco Salvatore