A1 M – Nuoto Catania, Comer Sud nuovo partner

 

La concessionaria catanese fornirà le auto agli stranieri della Seleco Nuoto Catania

Catania, 22 settembre 2017 – Comer Sud S.p.A. È una concessionaria automobilistica multibrand, che opera da circa 30 anni in Sicilia, offrendo i migliori viocoli e accessori ad una clientela diversificata. L’azienda, è specializzata nell’ampia gamma dei veicoli industriali e commerciali Mercedes-Benz, Smart e Nissan. Per essere al servizio completo dei clienti, l’azienda si afferma anche nella vendita di usato multibrand, sia di vetture che di veicoli commerciali e industriali.

La nuova partnership verrà formalizzata sabato 23 settembre alle ore 16:00 presso la sede Comer Sud di via Aquicella Porto 37/C a Catania, in presenza della dirigenza Nuoto Catania, dell’allenatore e dei giocatori, dell’Amministratore delegato Comer Sud e del Presidente di Nissan Italia. Nell’occasione, verranno consegnate tre auto per i nuovi acquisti stranieri della società etnea. ‘Siamo particolarmente felici – afferma il Presidente Mario Torrisi – che un importante Gruppo Imprenditoriale come Comer Sud, Concessionario di un brand globale come Nissan, abbia scelto Nuoto Catania quale testimonial d’eccellenza con l’obiettivo di contribuire a costruire un fenomeno sportivo che rappresenti un efficace vettore pubblicitario per un progetto d’impresa volto allo sviluppo del territorio che consenta il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi e imprenditoriali’.

‘Siamo orgogliosi di annunciare la scelta di Comer Sud di investire a sostegno del Nuoto Catania – sostiene Davide Di Martino, General Manager Comer Sud – una fortissima realtà sportiva del territorio catanese che ad oggi ha conquistato notevoli risultati nel campionato nazionale di pallanuoto. Questa collaborazione evidenzia la nostra vicinanza al mondo dello sport e ai suoi valori. Lo sport per noi è agonismo e competizione, ma anche inclusione e fair play. Ci piacerebbe che, attraverso questa alleanza, si possa offrire nuova immagine ed energia della Sicilia al fine di avere sempre più appassionati di sport e automobili, riunendo così due spiriti paralleli che però si incentivano reciprocamente, portando innovazione e promuovendo talenti e leader sul territorio’.

 

 

Ufficio Stampa Nuoto Catania
Currò Francesco Salvatore