A2 F – F&D H2O- PN Tolentino 10-8


Partita iniziata con ritmi alti e continui contropiedi che mettono in difficoltà la squadra tolentinate che però riescono a contenere la squadra di casa chiudendo il primo parziale sotto di 3-2.
Secondo tempo dove vede la squadra di casa aumentare il vantaggio grazie a ad un ottimo palleggio e una difficoltà generale per il Tolentino nell’andare a concludere in rete, si chiude così 6-3.
Terzo parziale dove in 2′ vede la squadra tolentinate andare a segno per ben 3 volte e così riagguantare il pareggio grazie a una ritrovata lucidità sotto porta e una Zingaropoli che para un rigore.
Si arriva al quarto parziale sul 7-7, dove ancora un goal ad inizio tempo vede il Tolentino andare avanti 8-7, da qui in poi una serie di errori sotto porta della squadra ospite con conseguente contropiede della squadra di casa vede ribaltarsi il punteggio sul 10-8.
Si tratta della prima sconfitta per la pallanuoto Tolentino che però al giro di boa può comunque contare su 3 successi ed 1 sconfitta.
Le ragazze del Tolentino scese in vasca: Zingaropoli Marconi, Santandrea (1), Pieroni, Mircoli, Orizi, Kholi (4), el omari, De Mari (3), Ruani, Eleonori, Crocetti, Pierluigi.
Prossimo appuntamento il 25/4 a Santa Maria Capua Vetere contro Volturno sc

 

PN Tolentino