A2 F – Flegreo – 3T SP Club 15-9

logo-3tS.C. FLEGREO  –  3 T SPORTING CLUB  15-9  (5-2/2-2/3-2/5-3)

S.C. FLEGREO – Izzo, Di Fraia, Mele 3, Campese, Ferrone 2, Loffredo, Vitiello 2, D’Oriano, Anastasio 6, Altieri 2, Dirupo, Parisi, Noro. 
Sup.Num. 3/9  1 rigore gol
TPV  LIGNANO Antracite

3 T SPORTING CLUB – Arion, Ricciardelli A, Rumbolà 2, Rovere 4, Cellucci, Passa, Di Bitonto, Monterubbianesi, Tomassini 1, Petrilli 1, Mandara 1, D’Auria.  
Sup.Num.   3/6
TPV  D’ANTONI  Massimiliano
ARBITRO – ROTUNNO

 

Pozzuoli (Na) – Nel computo totale dell’incontro, troviamo la nostra formazione in crescita.
Ma non basta assolutamente, per far si che il risultato finale sia dalla parte delle nostre ragazze.
Una partenza a dir poco incantata permette alle nostre avversarie di portarsi subito sul 4-0, poi la Rovere con una bella beduina segna per il 4-1, e in superiorità numerica Tomassini su ottima circolazione fa 4-2,  ma la formazione casalinga ne approfitta ancora su uno svarione difensivo e si porta sul definitivo parziale di 5-2.
Un secondo tempo battagliero da entrambe le parti lascia il vantaggio per le ragazze del Flegreo invariato a 3 reti. Parziale 2-2.
Nel terzo periodo, che doveva vedere una risalita della formazione, segna invece una sconfitta con un parziale di 3-2.
Anche nel quarto tempo non si riesce a portare a casa il parziale e nonostante il gioco espresso paghiamo inesperienza di alcuni elementi che porta ad un risultato finale forse un pò troppo pesante.
Segnaliamo la grande sportività dello Sporting Flegreo, ben rappresentata dal suo tecnico Lignano Antracite che nelle chiacchiere con il nostro staff ha dimostrato, una grande signorilità, ed educazione sportiva che fa sempre piacere incontrare, anche per scambiare, solo, due parole sulla Pallanuoto.
Parola al tecnico D’Antoni, “Purtroppo i nostri progressi, non coincidono con i risultati del campo, ma l’unica cosa che posso dire è che dobbiamo continuare a lavorare seriamente come stiamo facendo, e anche la fortuna prima o poi ci dovrà sorridere. Gli infortuni e le malattie ci hanno abbastanza condizionato, ma vedo che il gruppo sta crescendo sia per spirito di squadra che tecnicamente.”

Ed ora Domenica altra trasferta campana, in casa della capolista Acquachiara.

 

Ufficio  Stampa