A2 F – Il Pescara al secondo successo consecutivo

logo-pescara-pn

Serie A2 femminile, terza giornata Girone Sud:
Original Marines batte 3T Sporting Roma con il punteggio di 12-6. Secondo successo consecutivo. E' un buon Natale!

ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO: Mattioni, Scurti, Perna Vanessa, Invernizi 4, Ranalli 4, Di Berardino, Dei Rocini, Di Claudio 2, Di Marco 1, De Vincentiis 1, Colletta, Perna Veronica, Travaglini. All. Ragosa.

3T SPORTING CLUB: Bonechi, Ricciardelli, Rumbola 1, Passa, Cellucci, Del Papa 1, Di Bitonto, Monterubbianesi, Tomassini, Petrilli 1, D'Auria, Ricciardelli 3, Arion. All. D'Antoni.

PARZIALI: 7-2, 0-0, 4-3, 1-1.

IL POST-PARTITA. Le dichiarazioni di coach Paolo Ragosa: "Vittoria caratterizzata da un inizio devastante. Più in generale, è un'altra prova di crescita di grande valore. Ci aspetta una strada lunga ma, sono sicuro, entusiasmante".

AIL. Prima della gara, è stato consegnato un assegno a favore dell'Ail (associazione italiana leucemia, linfomi, mieloma), rappresentato dal vicepresidente regionale Umberto Polverini.

LE NAIADI. A firma del presidente Luis Ruscitti. “In merito alle notizie di stampa comparse negli ultimi giorni sulla questione delle Naiadi, la società sportiva Pescara Pallanuoto intende comunicare quanto segue.

L'attività pallanuotistica svolta dalla nostra società sportiva all'interno del Pala-Pallanuoto non corre alcun rischio e proseguirà in ogni caso come da accordi con le parti.

Accordi che stiamo portando avanti regolarmente con l'attuale gestione delle Naiadi e che non rientrano nei temi trattati dai mass media a proposito della delicata situazione che vede protagonista la storica struttura natatoria pescarese.

Non entriamo nel merito dei fatti, che non sono di nostra diretta competenza, ma ci limitiamo a tranquillizzare tutti gli interessati sul futuro del Pescara Pallanuoto e delle sue regolari attività quotidiane e agonistiche”.

 

 

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI

Ufficio stampa e social network per ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO

www.pescarapallanuoto.com

www.paolosinibaldi.blogspot.com