A2 F sud: 3 T Sp.Club – Volturno

3 T SPORTING CLUB – CASTELLI ROMANI
Arion,Ricciardelli A,Rumbolà 4,Rovere 1,Cellucci,Passa,Di Bitonto,Monterubbianesi,Tomassini,Petrilli 3,Mandara 1,Ricciardelli C 1,Fonticoli

T.P.V. D'Antoni  Sup.Num 4/8 Rig.3
 
VOLTURNO
Negro,Zito C 1,Kucianova 1,Palmiero 2,Simonetti,Pellegrino 4,De Simona 1,Ciampichetti 1,Zito f,Masciandaro 3,Battimiello,Bismpa 2,Stellato
T.P.V. Napolitano   Sup.Num.4/9 Rig. 3
 
Arbitro Ibba
 
Campionato duro
La dimostrazione che è un Campionato con dei valori livellati si è vista fin dalla prima giornata, i risultati purtroppo non arrivano per la nostra formazione che forse paga  un pò di inesperienza in alcune situazioni.
Dopo un primo tempo con capovolgimenti di fronte, chiusosi però con un 2-5 per le ragazze di Napolitano, le stesse prendevano il largo arrivando fino al 2-6.
Qui però uno scossone emotivo raggiungeva le ragazze in calotta bianca che riuscivano a raggiungere il 6-6 per poi essere di nuovo scavalcate da un gol della Bismpa.
Il terzo tempo vedeva poi le ospiti prendere il largo con un netto 0-4 che no dava scampo anche alla risalita delle ragazze di D'Antoni. Quarto parziale 4-4.
 
TECNICO D'ANTONI – "Sapevo della forza delle ragazze del Volturno, avevamo preparato la partita con dei cambi di difesa che a volte sono riusciti altri un pò meno.La nostra nota positiva è che per ben 2 volte abbiamo riagguantato la partita poi però la nostra inesperienza in A2 ci ha penalizzato. Sono contento comunque anche per l'esordio fin dal I° minuto del nostro giovanissimo portiere classe 98, farà sicuramente bene. Lavoriamo ancora sodo e i risultati arriveranno."
 
Diamo quindi tempo a queste ragazze di crescere insieme. Prossimo incontro la difficile trasferta di Pescara.
 
Ufficio Stampa