A2 M – Chiavari Nuoto vs Mobilpesca Lavagna 14 – 12

Solo applausi per i nostri ragazzi, che hanno disputato un derby eccellente finito purtroppo con una sconfitta immeritata.
Infatti, di fronte ad una compagine avversaria ben attrezzata e con giocatori di talento, non si sono dati per vinti e hanno dimostrato di avere carattere e voglia di fare.
Non si possono non citare le prestazioni del portiere Gabutti, ben due rigori parati, l’attaccante Capodieci con ben quattro gol e i primi gol stagionali per i giovanissimi Giovanni Mangiante, Gregorio Pianezza e Cesare Vario. Il commento di Andrea Martini: “Contro la corazzata del campionato abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari.
Questa sera ho visto una squadra giovane che ha seguito le indicazioni da me tracciate, supportata dai giocatori più esperti. Nonostante la sconfitta onorevole, non mi accontento: voglio vincere partite come queste e ottenere grandi soddisfazioni, perché credo fermamente che questo gruppo abbia enormi margini di crescita. Della partita di stasera posso dire solo cose positive; analizzerò il video per individuare i minimi dettagli e gli errori su cui lavorare, affinché la prossima volta una partita del genere termini con una vittoria. Ora torniamo subito al lavoro per preparare al meglio la partita contro il Piacenza”.

Ufficio Stampa Mobilpesca Lavagna