A2 M – Copral Muri Antichi-C.N. Latina

PRE-PARTITA Copral Muri Antichi-C.N. Latina

Comincia domani il girone di ritorno del girone Sud di serie A2 per la Copral Muri Antichi (seppur mancano ancora tre partite da recuperare del girone d’andata a causa dello stop forzato). I ragazzi di coach Zeljiko Kovacic vorranno vendicare la sconfitta patita una settimana fa nella trasferta contro l’Olympic Roma e proveranno a riconquistare i tre punti tra le mura amiche. Di fronte alla Copral ci sarà il Latina, squadra da prendere con le giuste misure e in cerca di punti per risalire la classifica. Il fattore casa come sempre sarà componente fondamentale per i Muri Antichi, che per mantenere salde le ambizioni play-off hanno bisogno dei tre punti per continuare a sognare.

“Sono sicuro che in settimana sia stata smaltita la delusione per la sconfitta di sabato scorso – dichiara Luigi Spinnicchia – e non vediamo l’ora di scendere in vasca per dimostrarlo. Torniamo a casa e dobbiamo tornare a fare punti, poiché i nostri obiettivi rimangono immutati. Tutti in società nutriamo la massima fiducia in questo gruppo che ci ha dato e ci continuerà a dare grandi soddisfazioni. Stiamo bene e dobbiamo approfittarne, avanti tutta Muri Antichi!”.

“Ho visto i ragazzi molto concentrati in settimana – afferma Zeljiko Kovacic – si capisce dall’atteggiamento che hanno voglia di vincere e sono convinto che se giochiamo uniti e grintosi possiamo fare bene. In casa soprattutto dobbiamo dare il massimo per vincere e per continuare il nostro sogno chiamato play-off. Ci siamo allenati bene, Latina è una buona squadra, non ci sono partite facili, anche se all’andata abbiamo vinto non vuol dire nulla. Tutti dai più giovani ai più esperti daranno il loro contributo per conquistare la vittoria”.

La gara di domani 19 febbraio alla piscina “Francesco Scuderi” avrà inizio alle ore 13:45 e si svolgerà a porte chiuse. Per tutti gli appassionati e i tifosi è possibile assistere alla gara in diretta streaming sulle pagine Facebook ‘Sport Web Sicilia’ e ‘Muri Antichi’.

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano