A2 M – Domani il recupero di RN Sori – RN Camogli

Camogli – Un martedì di vigilia oggi per il settebello bianconero, domani infatti si torna già in acqua per recuperare la prima giornata di campionato rinviata a causa dell’allerta meteo dello scorso 15 Novembre, l’appuntamento è per domani alle ore 20:00 nella vasca della Rari Nantes Sori per un’avvincente derby sentito da entrambe le parti. Entrambe le squadre, appaiate in classifica a 6 punti, vogliono far bottino pieno, la partita sarà sicuramente interessante; i bianconeri cercheranno di debellare il mal di trasferta dopo il passo falso col Quinto nella loro ultima apparizione lontano dal Boschetto, gli amaranto cercheranno di non interrompere il trend positivo fatto di due vittorie consecutive ottenute contro Pallanuoto Trieste e Chiavari Nuoto.

Questo il pensiero del tecnico camoglino Daniele Magalotti: «Dopo il passo falso col Quinto c’è grande voglia di tornare a far punti in trasferta, il Sori lo conosciamo, è un ottima squadra, ma vogliamo giocarcela perché sappiamo che possiamo farlo, ci vorrà concentrazione ed intensità e so che i miei ragazzi ce la metteranno tutta per ottenere un buon risultato; ha giocatori di ottima qualità, su tutti Ferrari, portiere di grandissima esperienza e di sicura affidabilità, non sarà facile superarlo ma abbiamo attaccanti in grado di far male a chiunque. Mi auguro sia una bella partita che confermi i nostri passi avanti fatti dall’inizio del nostro percorso».

E a proposito di estremi difensori, Lorenzo Gardella, numero uno e bandiera bianconera ci descrive così la partita: «Sarà una battaglia e lo sappiamo, è una partita sentita da entrambe le parti, siamo pronti e non vediamo l’ora di giocarcela, pallone su pallone. Sugli spalti mi aspetto un bello spettacolo, giocare con il supporto dei nostri tifosi per noi è importante, e anche se giocheremo fuori casa, ci aspettiamo il calore del pubblico di fede bianconera, riesce sempre a farci dare il 110 %. Il Sori è una buona squadra e i loro risultati ottenuti fino ad oggi lo confermano, noi vogliamo riscattare la sconfitta col Quinto, quindi l’impegno e la concentrazione saranno massimi per poter fornire una prestazione adeguata alla partita che affronteremo».