A2 M – Il B&B Sc Quinto allenamento a Cagliari

quinto
Pronti, partenza, decollo. Il B&B Sporting Club Quinto questa mattina è salito sull'aereo che dall'aeroporto "Galilei" di Pisa lo ha portato direttamente a Cagliari, per un fine settimana composto da tre sfide con il Promogest, altra squadra di serie A2, iscritta al girone Sud. Una trasferta – resa possibile grazie all'impegno dello sponsor Magia – che rappresenta una vera e propria cartina al tornasole per i biancorossi in vista dell'esordio casalingo previsto a Bogliasco fra otto giorni. Questa sera la prima sfida al team sardo, poi appuntamento a domani pomeriggio e sera. Quindi, domenica mattina, il rientro a Genova via Pisa.
"Saranno tre giorni importanti per valutare lo stato di preparazione della squadra e tirare le somme del lavoro che abbiamo svolto dai primi di settembre ad oggi – confida il tecnico Marco Paganuzzi, che ha portato con sé quindici elementi – Sarà importante lavorare insieme anche per consolidare il gruppo che si è creato. Il Promogest, peraltro, è una buona squadra, con ottime individualità. L'ideale per crescere ancora e farci trovare pronti ai nastri di partenza".

Su Facebook (facebook.com/scQuinto) e Twitter (@ScQuinto) vi terremo aggiornati con i risultati. Domenica, sul sito scquinto.com, il bilancio finale della tre giorni sarda.