A2 M – Impegno casalingo di grido per la RN Camogli

logo-camogli-2Camogli – Impegno casalingo di grido per la Spazio Rari Nantes Camogli 1914 che domani alle ore 19:00 alla “Giuva Baldini” ospiterà l’Iren Torino 81 posizionata in classifica un gradino dietro i bianconeri con 2 punti di distacco.

I bianconeri, dopo le due vittorie fuori casa contro Arenzano e Imperia, tornano a disputare una partita in casa con l’obbiettivo di prolungare la striscia positiva proseguendo la rincorsa al quarto posto, ma anche per tenere a distanza gli inseguitori, primo fra tutti il Torino.

Settimana movimentata al Boschetto che Mister Magalotti sintetizza così: «Sabato affrontiamo una squadra di prima fascia che verrà a Camogli con l’intento di scavalcarci in classifica; noi però siamo in un buon momento, le due vittorie in trasferta ci hanno dato morale ed entusiamo, sappiamo di poter far bene e, arrivati a questo punto del campionato, per continuare a credere nella qualificazione ai playoff, il nostro unico obbiettivo è quello di portare a casa il risultato pieno. Dobbiamo stare attenti ed essere bravi ad interpretare la partita imponendo il nostro gioco, loro hanno davvero un bell’organico anche con individualità importanti e sono sicuro che faranno di tutto per scavalcarci in classifica. Noi abbiamo lavorato bene in questi giorni, è stata una settimana un po’ particolare con un po di cose da segnalare: Sabato purtroppo, a causa del riacutizzarsi del dolore alla spalla, dovremmo far a meno di Fondelli che già ad Imperia ho dovuto lasciare a riposo per lo stesso problema; sarà poi l’ultima in bianconero per Lorenzo Presti che, a causa di sopraggiunti impegni lavorativi, è costretto ad abbandonare l’attività agonistica; a lui vanno sincerissimi ringraziamenti sia miei che di tutta la società per l’impegno, la dedizione e l’attaccamento alla squadra che ha dimostrato in questi mesi. Non sarà più del gruppo neppure il giovane secondo portiere Francesco Massaro che la Pro Recco ha deciso di far rientrare alla base. Ci sarà quindi più spazio per i nostri Under, e visto che il progetto del loro graduale inserimento fino ad oggi ha portato buoni frutti, sono ben contento di potergli dare occasioni maggiori per crescere».

L’appuntamento quindi è per domani sera alle 19:00 alla Giuva Baldini di Camogli per Spazio Rari Nantes Camogli 1914 – Iren Torino 81.