A2 M – La Nuoto Catania torna in vasca contro la Tgroup Arechi

logo-catania

La Nuoto Catania torna in vasca a Zurria, avversario di turno la rivelazione del torneo T Group Arechi Salerno, che sta facendo un ottimo campionato.

Dopo tre sconfitte consecutive gli etnei sono chiamati ad una prova di carattere se vorranno avere la meglio sui campani che attualmente la quinta posizione in graduatoria e sono dotati di un buon collettivo.

È una partita molto attesa dopo una lunga sosta, che ci auguriamo possa essere stata utile ai ragazzi del presidente Torrisi che dichiara:" Quella di domani è una gara estremamente importante, voglio vedere progressi nel gioco e nel carattere che purtroppo abbiam perso per strada, non guardò la classifica adesso così come non la guardavo tre settimane fa.

Loro sono la sorpresa del torneo ma questi tre punti per noi sono vitali per dare un senso alle ultime otto gare."

Suonano come un monito le parole del tecnico Peppe Dato :"Abbiamo preparato la partita con cura e l'aspettiamo con ansia, sappiamo che dobbiamo concedere poco soprattutto evitare gli errori gratuiti al contrario dobbiamo cercare sempre di imporre il nostro gioco. È un momento particolare della nostra stagione e invito tutti i nostri tifosi a sostenerci con la passione di sempre."

 

Fischio d'inizio alle ore 16.00.

Infine la NCT è lieta di comunicare l'esordio in Nazionale UNDER 15 di Andrea Condemi atleta giovane ma maturo e consapevole dei propri mezzi, infatti è stabilmente in prima squadra, a lui e a chi lo ha allenato oltre che alla famiglia vanno i nostri auguri e i più sinceri complimenti.

 

 

Uff stampa NCT
Danilo Pasqualino