A2 M – La quarta meraviglia della Spazio Rari Nantes Camogli

logo-camogli-2
Battuta 14 a 9 anche la Crocera

Quarta vittoria consecutiva per la Rari Nantes Camogli che al termine di una sfida appassionante e tirata è riuscita a superare la neo promossa Crocera con il punteggio di 14 a 9. Nei primi due tempi la sfida si è giocata sul filo dell'equilibrio con un continuo botta e risposta di gol. Nel terzo tempo i bianconeri sono riusciti  a scappare dando l'accelerata decisiva alla contesa e conquistando tre punti di fondamentale importanza per il proseguo  della stagione. Grazie al concomitante pareggio interno della Di Meglio Lavagna 90 infatti il Camogli vola al secondo posto in solitaria a 5 lunghezze dal Quinto capolista.
Tornando alla gara in oggetto vero mattatore del match è stato il solito Beggiato autore di 5 reti. Ottima comunque nel complesso la prova di tutta la squadra che ha saputo interpretare con cinismo e intelligenza i momenti focali della partita.

Nel post gara mister Magalotti ha commentato in questi termini i tre punti colti dai suoi: "Sono contento perché era una gara molto complicata ma i ragazzi sono stati bravi a mantenere la calma e ha portare a casa il risultato. Nei primi due tempi si è vista una partita abbastanza nervosa e i nostri avversari sono stati molto bravi a metterci in difficoltà confermando di essere una buonissima squadra. Rispetto alle ultime uscite, però, siamo riusciti  a prendere in mano la partita nel finale trovando lo strappo giusto per andare a vincere.  Per qualche ora ci godiamo questo successo e il nostro secondo posto in solitaria che ci rende estremamente felici e orgogliosi di quanto stiamo facendo;  tuttavia, da lunedì voglio vedere fin da subito una squadra motivata perché dovremo preparare in modo impeccabile la prossima trasferta che reputo una delle più difficili dell'intero campionato".

Come anticipato da mister Magalotti là Rari Nantes Camogli nel prossimo turno farà visita alla Plebiscito Padova per cercare di conquistare la quinta vittoria consecutiva. Sette tappe al traguardo e una classifica che settimana dopo settimana continua a sorridere sempre più. Alla Giuva non si passa e a Camogli sta venendo sempre più fame di Playoff.