A2 M – La Spazio Rari Nantes Camogli fa suo il derby contro l’Albaro Nervi

logo-camogli-2
Al Boschetto finisce 12 a 8.

Bella vittoria per la Rari Nantes Camogli che nella seconda giornata del girone di ritorno, è riuscita a vincere brillantemente il derby contro l'Albaro Nervi. I bianconeri hanno avuto un approccio devastante chiudendo il primo tempo con un nettissimo parziale di 7 a 1. La doppietta di Cocchiere dopo appena un minuto di gioco è il perfetto manifesto della voglia di vincere messa in campo dai ragazzi di Magalotti e, nonostante il ritorno degli avversari, la partita è stata controllata con intelligenza e con la giusta cattiveria.
La concomitante sconfitta della Di Meglio Lavagna 90 proietta il Camogli al secondo posto in coabitazione  proprio con i ragazzi di Risso.

Nell'immediato post partita, un raggiante mister Magalotti ha commentato così la bella vittoria dei suoi: "Oggi sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Abbiamo avuto un grandissimo approccio mettendo subito sotto i nostri avversari. Il Nervi a mio avviso è una buonissima squadra e infatti non si sono mai arresi e sono rientrati in partita, ma noi avevamo tanta voglia di vincere e abbiamo gestito  la sfida con grande intelligenza senza farci prendere dalla frenesia. Credo che a tratti si sia vista una bella pallanuoto e in questo senso il gruppo sta crescendo sempre più mostrando dei continui miglioramenti. C'è ancora sicuramente tanto da lavorare ma questi erano tre punti fondamentali e siamo contenti di averli portati a casa. Ci tengo anche questa sera a ringraziare i nostri tifosi perché sono stati meravigliosi come sempre. Riescono a trasmetterci una carica incredibile e con loro al nostro fianco tutta diventa più facile. La sconfitta del Lavagna ci deve far riflettere sul fatto che in questo campionato l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, per cui dovremmo continuare ad allenarci con impegno e dedizione perché il cammino è ancora molto lungo ma con prestazioni come quella di oggi il futuro lo si può guardare con ottimismo".

Non abbassa la guardia Magalotti e mette subito tutti sull'attenti in vista della prossima insidiosa trasferta di sabato nella vasca di Imperia. Vincere aiuta a vincere e da queste parti il sapore dalla vittoria sta diventando una piacevole sensazione che nessuno vuole smettere di assaporare.