A2 M – Muri Antichi ad un passo dalla festa

Ad un passo dalla festa. 32 minuti da giocare per la Famila per poter finalmente brindare ad una salvezza ormai quasi raggiunta. Domani (inizio ore 16:45) di fronte alla Famila ci saranno i cugini del 7 Scogli, squadra che quest’anno ha attraversato un periodo non proprio fortunato. Sulla carta la partita sembra alla portata dei Muri Antichi, ma un derby è pur sempre un derby e lo sanno i ragazzi di Puliafito, che entreranno in vasca con un unico e solo obiettivo chiamato vittoria. Tre punti che consegnerebbero alla società del presidente Spinnicchia la salvezza, posta come obiettivo stagionale da parte della società, oltre a quello dell’inserimento degli atleti più giovani, processo già avvenuto e che potrà proseguire a gonfie vele anche nelle ultime giornate di campionato. La Famila aspetta a braccia aperte il suo numeroso e affezionato pubblico per quello che potrebbe essere un appuntamento con la storia, una storia chiamata serie A2 da festeggiare e custodire tutti insieme.

“La partita di domani contro il 7 Scogli è pur sempre un derby – afferma il presidente Luigi Spinnicchia – anche se sulla carta dovrebbe essere una gara per noi favorevole. Abbiamo rispetto dei nostri cugini a cui auguriamo di tornare ai livelli che gli competono. Vogliamo festeggiare davanti ai nostri tifosi, per noi conta un solo risultato”.

“Prima dobbiamo vincere – dichiara mister Giovanni Puliafito – poi penseremo a festeggiare. Nella vittoria di domenica scorsa contro Roma è stato fatto un grande passo in avanti, non possiamo fermarci domani e neanche nelle prossime settimane. Nella mentalità della società c’è la volontà forte di far giocare i più giovani e il loro inserimento sarà per noi motivo d’orgoglio”.

 

 

Ufficio Stampa Famila Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano