A2 M – Olympic Roma, per concludere l’impresa: vinci e vai in A1!

Un match point più unico che raro. Dopo la straordinaria prova di carattere e la vittoria in gara 1 alla Scandone, l’Olympic Roma ospita la Canottieri Napoli al Foro Italico. Mercoledì 5 giugno, ore 20:00, il tempio della pallanuoto romana sarà il teatro di gara 2 della finale play off. Gli uomini di Mario Fiorillo sono a un passo dal compiere una vera e propria impresa. Battere di nuovo i napoletani significherebbe conquistare una promozione in serie A1 tanto bella quanto inattesa.

Tutto è pronto quindi per la battaglia. Capitan Luca Fiorillo e compagni viaggiano sulle ali di un entusiasmo strepitoso, senza sentire il peso dell’importanza della partita. Tutto il mondo Olympic Roma spinge e sostiene i ragazzi di Mario Fiorillo, seguiti a Napoli da tantissimi tifosi, atleti delle giovanili e familiari. Il momento è importante, di quelli che possono rimanere nella storia di una società giovane, ma determinata da sempre ad ambire ai massimi livelli della pallanuoto italiana.

L’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Dobbiamo essere bravi a cancellare dalla nostra testa gara 1 per tuffarci al meglio in questa gara 2. Lo faremo con leggerezza e determinazione, direi quasi con quell’incoscienza che ci ha portati fin qui. Continueremo a vivere questa splendida esperienza con lo stesso spirito di sempre. La Canottieri rimane – per classifica e per valori – la squadra favorita, noi proveremo a metterla in difficoltà. Spero sia una bella partita, da godere fino in fondo per i nostri tifosi».

Invitiamo tutti i tifosi dell’Olympic Roma e gli amanti della pallanuoto a riempire la tribuna del Foro Italico per non perdersi lo spettacolo di gara 2. Potrebbe essere un giorno da ricordare per l’Olympic: ci aspettiamo un pubblico caldo e rumoroso, che spinga i nostri ragazzi verso l’impresa! Appuntamento mercoledì 5 giugno, ore 20:00, in Piazza Lauro De Bosis 3.

 

Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma
Foto di Roberto Bettacchi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto