A2 M – Presentazione stagione agonistica 2016/2017 della Rari Nantes Nuoto Salerno (ANNULLATA)
In seguito al grave incidente occorso questa notte presso il Porto di Salerno, in cui ha perso la vita un giovane operaio, la Rari Nantes Nuoto Salerno in segno di cordoglio ha deciso di rinviare a data da destinarsi la presentazione della prima squadra di pallanuoto prevista per la mattinata di oggi mercoledì 23 Novembre 2016.
Ufficio stampa Rari Nantes Nuoto Salerno
Mercoledì 23 novembre, ore 10.30, Marina d’Arechi Port Village.
Enrico Gallozzi: “Rinnoviamo il nostro impegno per valorizzare i giovani talenti della pallanuoto salernitana senza rinunciare alla promozione di importanti progetti nel campo del volontariato sociale”.
Domani, mercoledì 23 novembre, alle ore 10.30, al Marina d’Arechi Port Village (negli spazi del ristorante “Sempre in Porto”) avrà luogo la presentazione delle attività agonistiche della Rari Nantes Salerno nella stagione 2016/2017 ed in particolare della prima squadra che militerà nel campionato nazionale di pallanuoto di serie A2. Interverranno il presidente Enrico Gallozzi e l’allenatore della prima squadra Matteo Citro insieme con gli atleti che difenderanno i colori giallorossi a partire da sabato 26 novembre a Catania contro il Nuoto Catania.
“La nostra missione sociale – dichiara il presidente di Rari Nantes Salerno Enrico Gallozzi – ha da qualche anno preso sempre più forma: non solo attività agonistica, ma anche e soprattutto impegno in favore della pratica sportiva dei giovani e delle buone cause come quelle dell’Ai.Bi (Associazione Amici dei Bambini). Intendiamo richiamare l’attenzione su problematiche di estrema rilevanza come l’abbandono minorile: un impegno che continuiamo a sostenere consapevoli di quanto sia importante dare segnali positivi anche quando aumenta il disagio sociale”.
“Sono molto contento – sottolinea Enrico Gallozzi – di avere ancora al nostro fianco Gianfranco Camisa ed il Campolongo Hospital perché insieme stiamo dimostrando che è possibile raggiungere obiettivi sociali ed agonistici rilevanti. La nostra scelta di privilegiare una politica di servizio per i giovani interessati alla pallanuoto trova conferma nell’organizzazione tecnica che abbiamo messo in campo con l’obiettivo di sostenere e dare spazio alla linea verde che tante soddisfazioni ci ha già regalato e continuerà a regalarci”.