A2 M – Rari Nantes Camogli da capogiro, battuta 8 a 7 anche la President Bologna.

logo-camogli-2Il lavoro, la coesione di un gruppo giovane ma allo stesso tempo ambizioso, la comunione d'intenti , lo spirito di chi sa che i sogni sono fatti per essere realizzati: ecco l’alchimia dello sport che riesce a raccontarci storie emozionanti e mai banali. Vince ancora la Spazio Rari Nantes Camogli e lo fa con merito al termine di una vera battaglia nella piscina di Bologna. Se la gara doveva essere una prova del nove per confermare le ambizioni dei bianconeri possiamo dire con grande trasparenza che l'esame sia stato superato a pieni voti. La contesa ha assunto fin da subito i contorni della battaglia con un continuo botta e risposta di gol da parte di entrambe le squadre. Alla fine del terzo tempo il risultato era ancora bloccato sul punteggio di 7 a 7 prima del gol partita realizzato a 4 minuti dallo scadere da Alessandro Iaci. I 3 punti, oltre a consolidare il morale della truppa bianconera, proiettano la Rari Nantes Camogli sempre più al primo posto di questo campionato aspettando, con fiducia, il big match di sabato prossimo al Boschetto contro la Di Meglio Lavagna.
"Sono felicissimo ", ha detto  mister Magalotti nel post gara " Questa è una vittoria importantissima ottenuta al termine di una grande prestazione contro un'ottima squadra. Si è giocato in un ambiente non facile ma i ragazzi non hanno mai perso la testa dimostrando maturità e capacità di leggere con intelligenza i momenti della partita. La partita è stata sempre in equilibrio ma soprattutto negli ultimi 4 minuti la difesa è stata decisiva e siamo riusciti a blindare il risultato. Con questo spirito sono sicuro che potremo toglierci ancora tante soddisfazioni per cui ora godiamocela e sabato riempiamo la Giuva perché il cammino è ancora lungo ma da queste parti garantisco che non si mollerà niente fino alla fine".
E’ un Camogli che fa sognare e che di accontentarsi proprio non ne vuole sapere. L'obbiettivo è già stato fissato al Derby della settimana prossima ma almeno per qualche ora è giusto celebrare un gruppo che sta buttando settimana dopo settimana il cuore oltre l'ostacolo e che vuole continuare a far pulsare il suo vecchio cuore bianconero.