A2 M – RN Camogli: non sarà un match facile con l’Arenzano

logo-camogli-2Camogli – Importante impegno quello di domani per la Spazio Rari Nantes Camogli, alle 17:30 a Savona l’avversario di turno sarà la Rari Nantes Arenzano. I biancoverdi sono invischiati nella lotta per la salvezza ed in casa stanno provando a costruire mattone dopo mattone la loro permanenza in A2, i bianconeri invece ripartono dopo lo stop subito in casa dal Quinto. Della partita con i genovesi si deve assolutamente salvare la reazione, il cuore e la grinta messi in vasca dai ragazzi, da rivedere e migliorare invece l’approccio alla gara soprattutto in termini di attenzione.

Sabato scorso nei primi due tempi, oltre ad un generale calo di concentrazione, si è notata la scarsa lucidità nella fase offensiva; proprio su questo Magalotti ha lavorato con i ragazzi durante la settimana, ora non resta che attendere il responso della vasca, e la partita di Sabato in trasferta con l’Arenzano è da considerarsi un banco di prova attendibile.

Queste le parole di Mister Magalotti a 24 ore dalla partita:« Non sarà un match per niente facile, loro sono alla ricerca di punti per conquistare la salvezza e sicuramente in casa faranno il massimo per centrare un risultato positivo; noi invece veniamo da una partita che per i primi due tempi è stata tutt’altro che soddisfacente, i cali di concentrazione spesso determinano l’andamento delle partite, soprattutto quando i valori delle squadre non sono poi così distanti come spesso capita in questo campionato. E’ quindi molto importante approcciarsi nel modo giusto ad ogni partita mantenendo la necessaria lucidità nel corso del match; altrettanto importante è l’umiltà, la stessa che mi fanno vedere i ragazzi giorno per giorno durante gli allenamenti, l’umiltà che voglio vedere ogni singola volta che indossano la calottina bianconera. La nostra arma deve essere quella di entrare sempre in acqua coscienti dei nostri mezzi senza mai sottovalutare nessun avversario con la voglia di imporre il nostro gioco e di lottare sempre su ogni pallone; se saremo bravi in questo potremmo veramente puntare a consolidare una buona posizione in classifica ».

L’appuntamento è per domani pomeriggio alle 17:30 in piscina a Savona per Rari Nantes Arenzano – Spazio Rari Nantes Camogli 1914.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto