A2 M – RN Imperia – Chiavari N. 8-9

logo-chiavariIM – Una Chiavari Nuoto cinica, strappa, all'ultimo minuto, una vittoria di misura contro i giallobiancorossi della RN Imperia.
Sotto 3 a 1 dopo la prima frazione di gioco, i verdeblu di Mister Federici riescono con determinazione a recuperare lo svantaggio iniziale, riuscendo a sorpassare, a fine secondo quarto, i padroni di casa, con il punteggio di 5 a 3. Nella terza frazione di gioco, i chiavaresi vanno sul più 3 per ben due volte, prendendo peró, prima del suono della sirena, un gol dalla formazione imperiese che porta il risultato sul 7 a 5. La quarta frazione di gioco è al cardiopalma, un vero e proprio susseguirsi di emozioni. I padroni di casa riescono a raggiungere il pareggio ad un minuto dal termine ma le emozioni più belle arrivano negli ultimi trenta secondi, quando l'attaccante verdeblu Mattia Barrile, con un tiro da fuori, su uomo in più, infila Vasiljevic per il 9 a 8 finale a favore dei chiavaresi.

Grande carattere e vittoria importantissima in chiave salvezza.

RN Imperia – Chiavari Nuoto 8-9 (3-1;0-4; 2-2; 3-2)

Rn Imperia: Vasiljevic, Gazzano, Sebastianelli, Ramone 1, Poracchia, Milani, Ferrari 1, Barillari 1, Somà, Rocchi 1, Amelio 3, Pardo 1.
All. Fratoni
Chiavari Nuoto: Cavo, Ferrari, Federici 1, Mangiante 3, Oliva, Barrile2, Bonicelli 1, Canessa, Spahr, Botto T 2, Ghio, Raineri, Landl.
All.Federici E.G:
Superiorità numeriche: RN Imperia 5/14; Chiavari Nuoto 4/12 + 1 rigore realizzato da Mangiante
Note: usciti per limite di falli: Ferrari, Bonicelli, Botto T (CN), Rocchi(I).
Espulso per proteste Parodi (I)

ASD CHIAVARI NUOTO

Lorenzo Cavallo
Responsabile Comunicazione e Stampa

www.chiavarinuoto.it