A2 M – Vittoria del Camogli in casa

Camogli – Vince il Camogli nella sua seconda apparizione in casa, 11 a 7 il finale contro la RN Arenzano; buona la prestazione degli ospiti che restano in partita per quasi tutto il terzo tempo, poi la maggior qualità dei padroni di casa, dopo un inizio tutt’altro che irresistibile, esce e il sette bianconero chiude il match ad inizio 4 tempo portandosi a +3 sul 10 a 7, qui l’Arenzano non è più riuscito a reagire e la partita si è incanalata sul binario che porta i 3 punti a Camogli.

Da segnalare il buon esordio tra i pali dei bianconeri del giovane Massaro che fa il suo esordio in serie A2 dimostrando la sua crescita e le sue potenzialità e le due triplette di Cocchiere e Beggiato che confermano la loro ottima vena realizzativa.

Sentito Mister Magalotti a fine incontro dichiara: “ Sono soddisfatto per i tre punti e per la seconda parte dell’incontro, non abbiamo iniziato bene, un po troppo contratti, probabilmente quando si affrontano le neopromosse  si entra in vasca un po deconcentrati e l’ Arenzano ci ha fatto vedere che non è facile con nessuno e che bisogna sempre dare il 100% per portare a casa punti. A metà del terzo tempo però abbiamo iniziato a giocare come sappiamo e siamo riusciti a far pendere l’ago della bilancia dalla nostra parte. E’ un buon inizio di questa settimana che ci porterà in vasca altre due volte, mercoledì a Sori e sabato prossimo ancora in casa contro l’Imperia; a Sori non sarà facile, ma la voglia di fare i primi punti fuori casa è tanta e scenderemo in acqua lottando su ogni pallone”.

 

Tabellino della gara:

SPAZIO Rari Nantes Camogli – Rari Nantes Arenzano 11 – 7

Parziali: 3-2; 2-3; 4-2; 2-0

SPAZIO Rari Nantes Camogli: Gardella, Beggiato 3, Iaci 1, Antonucci, Fondelli, Ferreccio 2, Guenna, Presti 2, Cocchiere 3, Fracas, Licata, Cuneo, Massaro. All. Magalotti

Rari Nantes Arenzano: Agostini, Mensi, Mezzasalma, Siri A.II 2, Mantero, Corio 1, Rubino 3, Sargiano, Piccardo,Siri A.I, Tondina, Manzone, Damonte. All. Caltabiano

NOTE:

Spettatori: 200

Sup. Num.: Camogli 5 / 10; Arenzano 6 / 14

Usciti per limite di falli: Ferreccio (C) nel 3°tempo; Iaci (C) e Rubino (A) nel 4° tempo