Allievi M – Canottieri Milano agli ottavi di finale nazionali Allievi “B”

Grande soddisfazione in riva al naviglio dove la categoria Allievi della Canottieri Milano ha ottenuto il pass per gli ottavi nazionali allievi B che si svolgeranno a Torino alla piscina Monumentale domenica 28 e lunedì 29 aprile.

Da questa stagione la federazione ha varato la nuova formula allargando la partecipazione alla fase interregionale a 64 formazioni che partecipano al campionato di categoria.

La Canottieri Milano è stata inserita nel girone 2 e sfiderà le i padroni di casa della Dinamica Torino, i liguri della Rari Nantes Camogli e la Libertas Virgiliana Mantova.

Gli atleti guidati da Marco Zucchi arrivano a questo appuntamento con 8 vittorie e una sola sconfitta maturata all’esordio a novembre.

Lo stesso tecnico è entusiasta del proprio gruppo: “Sono contento del risultato ottenuto , da ottobre i ragazzi si impegnano e il frutto dei loro sacrifici è stato raccolto in campionato. I nostri programmi sono al passo con quanto prestabilito a inizio stagione, infatti si è rafforzato il consolidamento di un gruppo che è ormai insieme da anni e la maggior partecipazione e costanza agli allenamenti, consentono di migliorarci anche sugli aspetti tecnico tattici.

Affronteremo questo girone con la voglia di raggiungere i quarti ma senza alcuna pressione sapendo che possiamo giocarcela con tutte le nostre avversarie.”

Segue il calendario:

domenica 28
Ore 10:30 Dinamica Torino- Canottieri Milano
Ore 18:00 Canottieri Milano – R.N. Camogli

Lunedì 29
11:30 Canottieri Milano – L. Virgiliana Mantova

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook “Canottieri Milano Pallanuoto “ Grazie alla passione e al contributo del nostro Edoardo Bonassisa”

ROSA CATEGORIA ALLIEVI CANOTTIERI MILANO  Terzi Alessandro, Blanga David, Garofalo Alessandro, Kurban Leonardo , Pagani Alessandro, Calzolari Matteo, Carotenuto Riccardo ,Orioli Giacomo,Ralli Filippo, Messinese Jacopo, La Delfa Thomas, Popper Federick, Pastorella Alessandro, Fortunati Lodovico, Antonucci Alberto, Viale Simone , Leonardi Alberto, Signoretto Lorenzo ,Locatelli Carlo, Maggini Arrigo

 

Canottieri Milano – Settore Pallanuoto