Allievi M – Lo Sport Team 2000 si impone all’esordio stagionale

Bella vittoria all’esordio per lo Sport Team 2000 Colleferro che si impone per 20-1 contro l’Ede Nuoto nella seconda giornata del Campionato Under 16 CSEN Lazio Girone C (nb. Nel primo turno lo Sport Team 2000 ha riposato). Vittoria convincente per i ragazzi di Leonardo Intingaro che consolidano il vantaggio già nei primi due parziali con il punteggio di 10-0 e gestiscono il match nella seconda parte di gara fissando il punteggio sul 20-1 finale.

Commento Allenatore Leonardo Intingaro:

“Devo dire bravi ai miei ragazzi che hanno messo in campo una buona prestazione, rendendomi soddisfatto sia dell’atteggiamento sia degli schieramenti tattici. Al di là del risultato, non mi sono piaciute alcune disattenzioni che hanno portato a due rigori per gli avversari. Non sono un perfezionista e non voglio trovare l’ago nel pagliaio, voglio solo trasmettere ai miei ragazzi che per evitare che un errore banale possa compromettere una gara tirata, bisogna evitare l’errore anche in partite sulla carta più agevoli. Continuiamo così”

Commento giocatore Sport Team 2000 Under 16 Nicolò Briganti:

“Sono felice dell’opportunità della prima convocazione e di come è andato il mio esordio. Ho avuto il piacere anche di fare il mio primo gol. Abbiamo giocato molto bene e abbiamo fatto molto gioco di squadra.”

Tabellino:

Sport Team 2000 vs. Ede Nuoto 20-1

Parziali di gara: (6-0) (4-0) (6-1) (4-0)

RETI: Talone 6, Navarra 3, Longo 2, Briganti 2, Moroni 1, Ciaschi 1, Graziani 1, Simonetti 1, Lepri 1, Basiletti 1, Cancìa 1. All. Leonardo Intingaro.

 

Matteo Ammanniti
Area Comunicazione Sport Team 2000