An Brescia News

Le prossime, saranno due intense giornate per il vivaio pallanuotistico dell’An Brescia: cominceranno i più piccoli, ovvero i ragazzini – maschi e femmine assieme – della categoria Under 11, che, domani pomeriggio, alla piscina di Mompiano, saranno in acqua per un torneo che farà da ricca, e festosa, anteprima alla partita della squadra senior che, per la sesta giornata di A1, incontrerà il Quinto. Al torneo, l’An schiererà due formazioni, poi ci saranno due squadre del Quinto, l’Europa Sporting Club, il team del Centro Fin di Mompiano e la Rari Nantes Verona. I primi match inizieranno alle 14.30; in totale, sono attesi circa 70 giovani pallanuotisti che daranno spettacolo a suon di gol e tanto divertimento. Per tutti, alla fine, la meritata passerella durante la presentazione della gara di A1.

Sempre domani e sempre a Mompiano, alle 19.45 e quindi dopo il match di A1, sarà la volta dell’Under 15 maschile che ospiterà la Canottieri Milano per il secondo turno del girone di qualificazione al campionato regionale.

Domenica, alle 14.30, a Mompiano, il debutto stagionale dell’Under 15 femminile: avversarie di turno, le ragazze del Como Nuoto.

Infine, ancora a Mompiano, alle 16, il team 2 dell’Under 13 se la vedrà con la Pallanuoto Treviglio.

 

 

Ufficio Stampa AN Brescia