App per Apple – Nuovamente disponibile sullo Store Apple

Aggiornamento del 05 maggio 2024

In settimana ho risolto il problema con Apple Developer e la App è nuovamente disponibile sullo store.

Colgo nuovamente l’occasione per ribadire che chiunque avesse disponibilità per fornire le sue competenze e un po’ del suo tempo libero è ben accetto. Sarebbe utile un programmatore App per Android e/o iOS oppure per HTML e php nonché un esperto di WordPress e si potrebbe far conoscere meglio sito e App con un esperto SEO.

__________________________________________

Ho ricevuto varie segnalazioni che non fosse più disponibile la App sullo Store della Apple, mentre mi confermano che è regolarmente funzionate sugli smartphone ove era già installato. Ho cercato nuovamente di addentrarmi nella gestione dei rapporti con Apple che sinora non gestivo io.

E’ nuovamente un problema amministrativo, che con lo Store Android non esiste, ma con le mille cose da fare l’ho dimenticato. Sono solo € 100,00, ma non avevo il controllo dell’indirizzo mail utilizzato e non ho visto la mail di sollecito. Con il supporto del programmatore che l’ha realizzata sto cercando di risolvere, ma ci sono tante cose da fare e la risoluzione dei problemi con Apple non è semplice.

Ad uno dei lettori che me lo segnalava ho chiesto se avesse tempo per aiutarmi visto che mi manca. La risposta: ecco il link del supporto. Grazie!!! Se ci fosse qualcuno esperto di Developer Apple e avesse voglia di collaborare mi scriva a info@1x2pallanuoto.it.

<!-- Commento nella speranza di poter comunicare la risoluzione Vi comunico che la versione iOS per dispositivi Apple è nuovamente disponibile sullo Store Apple. Il grazie va soprattutto ad Alessandro Zambonin che mi ha aiutato a navigare nei meandri a me sconosciuti dello store Apple per sviluppatori e a coloro che hanno pazientemente atteso che risolvessi.

-->