Le bustocche vengono sconfitte da Rari Nantes Imperia 57: «Ci rifaremo»
In serie B le ragazze della Busto Pallanuoto Paglini Store compiono un passo indietro in casa. Perdono infatti 12-14 nella piscina Manara Sartori con Rari Nantes 57, che sale a 12 punti, seconda dopo Camogli.
Busto resta invece a 9 punti. La settimana prima, c’era stata la vittoria importante con Milano, ora le bustocche non sono mai entrate veramente in partita. Senza drammi, però, perché coach Andrea Crespi rimarca: «Ci rifaremo alle prossime partite». In quella affrontata domenica 17 marzo, si sono commessi troppi sbagli, in attacco con ripercussioni poi in difesa: «Peccato, perché era fattibile, nel senso che a un certo punto è cambiata ma eravamo 3-8 ed era difficile. Non siamo riuscite a venire fuori».
Settimana prossima è previsto il turno di riposo, quindi c’è un’altra pausa perché è Pasqua. La prossima gara sarà dunque in casa e si accoglie la Miwa. Con la determinazione a cancellare questo passo falso.
Busto Pallanuoto – Imperia 12-14 (3-4; 2-4; 2-2; 5-4)
Busto Pallanuoto Paglini Store: Girardi M, Bombardini (1), Girardi V (4), Pedozzi, Costa (3), Bera, Marzoli, Scolieri (1), Speroni (1), Mastello (2), Scaglione.
Rari Nantes Imperia: Della Valle, Padula, Bergatta, Ruma, Mirabella (4), Iazzetta (4), Greggio, Accordino (6), Cerrina.
Busto Pallanuoto