B F – F&D H2O Domus Pinsa: trasferta tranquilla a Potenza

Linda
Potenza Nuoto – F&D H2O Domus Pinsa 1 – 29  Parziali: 0-8, 0-5, 0-8, 1-8

Potenza Nuoto: Cortese, Arcese 1, De Luca, Lacava, Pasquariello, Cirigliano, Buono, Lavagna, Fedeli, Summa, Tricarico, Pandolfo, Faruolo. All. Antonio Leopardo.

F&D H2O Domus Pinsa: Mastrantoni, De Marchis, Diana 7, Candidi, Zenobi 1, Passaretta 4, Staffulani, Rosini 3, Minopoli 2, Ercoli 3, Antonacci, Bagaglini 4, Mordacchini 5. All. Danilo Di Zazzo.
Arbitro: Rotunno

Sequenza reti: 0-29, 1-29

Come da pronostico F&D H2O Domus Pinsa torna dalla lunga trasferta di Potenza con altri 3 punti in classifica e un’altra buona prestazione corale di tutti i membri a disposizione di Di Zazzo che, complice il grande divario tecnico tra le due formazioni, hanno potuto giocare spensierate e tranquille, offrendo in alcuni casi anche delle belle giocate. Non era questa la partita che poteva e doveva dire qualcosa al campionato. Ormai la testa e la preparazione sono tutte proiettate al ritorno dell’ultima giornata del girone di ritorno, 13 Giugno, quando si dovrà volare a Cosenza e difendere quanto meno i 4 gol di vantaggio ottenuti nella gara casalinga contro le calabresi. Ora per il team veliterno ci saranno due domeniche di riposo. Una dovuta al fatto che la gara casalinga con l’Azzurra 99 valevole per la seconda di ritorno è stata già giocata e vinta nell’anticipo del 2 Maggio e l’altra dovuta al riposo stabilito dal calendario stesso, visto che le squadre del girone 5 nel quale è inserita F&D H2O sono 5, ed a turno ogni squadra è obbligata ad osservare un turno di stop. Pertanto la prima squadra tornerà in acqua solo il 4 Giugno a Velletri per la quarta di ritorno contro il CN Posillipo. Partita agevole che, a meno di imprevedibili e impensabili colpi di scena, dovrebbe consolidare il primato in classifica del team appartenente al duo Di Zazzo-Perillo.

In foto: Linda Minopoli, estremo difensore di F&D H2O che per l’occasione ha agito da giocatore di movimento.

 

F&D H2O ASD