B F – Per la Cosernuoto iniziata la preparazione
Le ragazze della Cosernuoto hanno iniziato ad assaporare il cloro nella vasca dello Sport Garden, si sono date appuntamento per il primo tuffo in acqua della stagione, la preparazione riprenderà gradualmente, presupponendo un inizio di campionato a gennaio inoltrato.
Ancora non si conoscono le squadre che andranno a formare il girone laziale, il campionato di serie B non offre mai certezze in merito, sia numerico sia qualitativo.
Formazione invariata, rispetto a quella dello scorso anno, nessuna defezione, contrariamente a quanto accaduto in questi ultimi anni.
Questa Coser, dopo aver sfiorato la promozione in A2, con un anno d’esperienza in più, si candida come una delle favorite al salto di categoria, il presidente Antonio Parisi sa di avere tra le mani una formazione di qualità con ottime prospettive per il futuro che vorrebbe vedere al confronto con squadre di categoria superiore.
Ciliegina sulla torta, il rientro di Venere Tortora, che, stanca di stare lontano dalle vasche, si è resa disponibile a dare una “mano” alla causa Coser, con l’esperienza e la bravura che le competono, sarà sicuramente in grado di favorire la maturazione delle più giovani.
Coach Del Duca avrà a disposizione un roster ampio con la solita difficoltà nel gestire le rotazioni.
Cosernuoto