B M – Domani il recupero tra la Giokids Basilicata Nuoto 2000 e la San Mauro Nuoto

Si recupera domani la gara tra Giokids Basilicata Nuoto 2000 e San Mauro Nuoto, rinviata lo scorso 6 marzo per la positività al Covid di un membro della squadra del Presidente Andrè e valida per la seconda giornata del girone 6 di serie B. Si giocherà presso la struttura di Santa Maria Capua Vetere, a causa dell’indisponibilità della piscina Scandone, occupata per le gare di nuoto. Di Palma e compagni torneranno in acqua dopo quasi un mese dall’ultima uscita vittoriosa contro il CN Salerno. Quattro settimane servite a coach Bruschini per mettere a posto alcuni tasselli, utili per risalire la china. San Mauro che invece ha potuto festeggiare l’esordio in campionato appena sette giorni fa, sconfitta dalla capolista Ischia Marine Nuoto.

Buone notizie dall’infermeria per la Giokids Basilicata Nuoto 2000 che recupera Nicola Ferrone, fermo per la frattura del setto nasale e che giocherà con il supporto della maschera di protezione. Ci vorrà ancora del tempo, invece, per il rientro di Magliulo, ancora in fase riabilitativa dopo l’infortunio alla spalla subito alla prima giornata.

“Torniamo finalmente a giocare – sottolinea alla vigilia il tecnico – e vogliamo riprendere dalla buona prestazione fornita contro Salerno. Conosciamo bene i nostri avversari, sappiamo che sono un’ottima squadra allenata bene e che ci può mettere in difficoltà”.

Fischio di inizio alle ore 16.00, arbitra l’incontro il sig. Gomez

 

 

Basilicata Nuoto 2000