B M – Inizia la Stagione Agonistica 2024/2025 per la Bitdrome Circolo Nautico Salerno
Il Circolo Nautico Salerno dopo aver festeggiato la positiva stagione agonistica 2023/2024 con l’evento estivo “The Summer Games” di Agropoli, con grande entusiasmo e rinnovato slancio il club gialloblù annuncia l’inizio della nuova stagione agonistica partendo dalla conferma della partnership vincente con il Main Sponsor Bitdrome. Il Circolo Nautico Salerno è pronto ad intraprendere il nuovo ciclo, con l’inizio la prossima settimana degli allenamenti e con un primo impegno amichevole che attenderà la prima squadra nel Torneo di Vico Equense “Fritz Dennerlein” che si terrà il 5 settembre, evento che prevede anche l’esordio in panchina del nuovo tecnico, Walter Fasano.
Walter Fasano, con una visione chiara del nuovo progetto societario, ha dichiarato: “Sono entusiasta di iniziare e di poter guidare una squadra con tanto potenziale. Il nostro obiettivo – sentenzia Fasano – è costruire un gruppo coeso, che giochi una buona Pallanuoto. La stagione presenterà sicuramente delle insidie ma sono convinto che con impegno e dedizione possiamo raggiungere risultati significativi. La valorizzazione dei giovani sarà centrale nel nuovo progetto fortemente voluto dalla società, e abbiamo piena fiducia nei talenti che arrivano dalle giovanili. Siamo pronti a dare il massimo per affrontare la nuova stagione e vivere insieme nuove emozioni. Ringrazio infine Andrea Scotti Galletta per l’invito al Torneo di Beach Waterpolo che sarà un primo momento per stare insieme ai ragazzi della prima squadra”.
Carico e positivo il presidente Paolo Giarletta che ha commentato, in rappresentanza di tutta la società, questo inizio della nuova stagione: “Siamo entusiasti di ricominciare affiancati dal nostro main sponsor Bitdrome che ringrazio per la fiducia e l’importante sostegno anche per questa nuova annata. La società augura buon lavoro ai nostri tecnici per questa impegnativa ed ambiziosa stagione. Il loro impegno, esperienza e passione saranno fondamentali per il nostro progetto. In merito alla formazione della prima squadra, confermiano buona parte del roster che ha sfiorato l’A2, con le sole eccezioni di Rosario Ferrigno, Geremia Massa e Sharjim Renna che si aggiungono a Giuliano Spatuzzo a cui rivolgiamo i nostri più sinceri ringraziamenti per l’impegno profuso in questi anni contribuendo a costruire una squadra competitiva a lungo termine. Siamo determinati a continuare su questa strada, supportando e valirizzando i talenti che emergono dalle giovanili, senza trascurare il raggiungimento di importanti risultati. Siamo certi, inserendo questi promettenti atleti tra i grandi, che questa stagione sarà un passo importante verso un futuro brillante per il Circolo Nautico Salerno”.
Ufficio Stampa
Bitdrome Circolo Nautico Salerno