B M – Insidie Peloritane per la Portofiori San Mauro

san-mauro

PALLANUOTO: Insidie Peloritane per la PORTOFIORI SAN MAURO.

di Salvatore Selcia

Fino ad ora il girone 4 del Campionato Italiano di Serie B di Pallanuoto, lo possiamo definire il più equilibrato e di conseguenza il più avvincente, con sei squadre racchiuse in tre punti.
Prima dell’inizio di questo campionato, sulla carta tanti risultati sembravano scontati ed invece il bello delle competizioni sportive e che le partite bisogna sempre giocarle.
Oggi identificare una squadra che possa essere certa del risultato è impossibile ed è proprio questo particolare, per nulla trascurabile, che l’incontro di sabato tra PORTOFIORI SAN MAURO e OSSIDIANA MARBI MESSINA risulta essere una sfida dalle tante insidie per i padroni di casa.
Si troveranno di fronte i ragazzi terribili di mister Andrè che, dopo un inizio di campionato altalenante, dovuto principalmente alla bassissima età media della formazione, sembrano aver trovato il giusto equilibrio e gli uomini di mister Germanà che non nascondono la loro sete di punti.
Siamo certi che il fortino del Palacasoria sia il quattordicesimo elemento di questa formazione, un bel vantaggio per i ragazzi di casa, ma questo non permette di dare nulla per scontato e sappiamo bene, dopo la disavventura di Cosenza, che nessuno è disposto a darsi per sconfitto in partenza.
Non ci resta che andare a vedere questa sfida avvincente sabato prossimo 27 febbraio alle ore 14,30 al Palacasoria e divertirci con lo spettacolo della Pallanuoto!

Highlights e interviste delle partite disputate sono disponibili alla nostra pagina video di Facebook: https://www.facebook.com/SanMauroNuoto/videos