B M – La CC Lazio Waterpolo nel segno della continuità
Damiano Bogni confermato insieme al tecnico Ramon Garcia per la nuova stagione agonistica del campionato di serie B.
Damiano e’ un atleta con numerose esperienze di Serie A2 e Serie B e ha militato in numerose squadre come Acilia, Zero9, Roma 2007, Cus Palermo, Pescara N e PN, Waterpolo Palermo e Babel.
Il commento del Presidente Furlan: “La nuova stagione si apre con due importanti conferme: in primis il tecnico Ramon Garcia a cui sono legato da oltre 10 anni e che stimo profondamente. La seconda conferma è un atleta che ho inseguito da anni e che sono lieto sia finalmente entrato nelle fila della CC Lazio Waterpolo. L’acquisizione del Titolo di Serie B del Babel da’ il via a importanti segnali di continuità per un gruppo di atleti che lo scorso anno, seppur molto giovani, hanno meritato la salvezza. Con Ramon e Tiziana abbiamo condiviso di intraprendere un bel progetto di sviluppo che continui a dare spazio ai giovani, pur arricchito di atleti di esperienza pluriennale. Un bel mix che – sotto la guida di un coach appassionato come Juan – spero dia i meritati risultati in vasca”.
Il nuovo coach Garcia dichiara “ sono entusiasta di questa stagione in arrivo. Con Maurizio siamo amici da tanto tempo e fare una stagione con lui sarà sicuramente gratificante e stimolante. I ragazzi che hanno giocato con me lo scorso anno e con la CC Lazio Waterpolo sono felici di iniziare una nuova avventura. Io farò del mio meglio per trasmettere loro la passione e la voglia di vincere che da sempre mi contraddistingue. Ci divertiremo! Sono contento che Damiano abbia deciso di dare il suo contributo. Lo scorso anno la sua serietà ha dato un forte stimolo ai più giovani e ci ha consentito di lavorare bene, sono certo che anche quest’anno farà del suo meglio per contribuire al successo della squadra!”
Il primo colpo di mercato Bogni commenta “Sono felice di essere approdato nella CC Lazio Waterpolo, spero di poter contraccambiare la fiducia su di me riposta dalla Società e da mister Garcia già avuto come tecnico nella passata stagione e che ha avuto un ruolo fondamentale nella mia scelta. Non sono solito parlare di obiettivi e preferisco lasciare l’ultima parola alla vasca”.
Inizia il viaggio della nuova stagione agonistica di Serie B.
Forza Ragazzi, Forza Ramon, Forza CC Lazio WP!
Massimo Palma
CC lazio WP