B M – Per Latina Pallanuoto un test difficile

latina-pn
Allo stadio del nuoto di Bari sabato prossimo alle 16,00 si svolgerà una delle partite di cartello della ottava giornata di questo girone 3 della serie B tra due delle squadre che, almeno sulla carta, si accreditano come tra le migliori competitor di questo girone, ovvero tra Waterpolo Bari e Latina pallanuoto. Partita quindi che si preannuncia dal risultato assolutamente incerto. Sicuramente sarà una partita avvincente, visto il valore delle squadre in acqua, che con molta probabilità si risolverà nell'ultimo tempo. Favoriti dalla miglior classifica, dal fattore campo e dal numeroso pubblico che solitamente segue i beniamini di casa saranno i baresi, squadra dall’età media bassa e dalle grandi doti natatorie. Tra gli Adriatici attenzione a capitan Di Pasquale al veloce Santamato ed al bomber Provenzale, mixati con un bel gruppo di promettenti giovani, ed un allenatore di qualità. Dunque una squadra molto competitiva da prendere con le molle e da rispettare. I pontini scenderanno in acqua con la migliore formazione del momento, consapevoli sia dell'importanza della posta in palio che del lavoro svolto durante la settimana.  Allo stadio del nuoto di Bari vincerà chi, nello scacchiere che i due coach muoveranno in acqua, commetterà meno errori.

Queste le probabili formazioni che vedremo in acqua sabato 28 febbraio alle ore 16,00 allo stadio del nuoto di Bari

WP Bari: Tramacera, Cicciomessere, De Risi, Di Cosola, Provenzale, Chieco, Padolecchia, Santamato, Di Pasquale, Palmisano, De Bellis, Carnevale, Orsi. Coach Valenti
Latina pallanuoto: De Rossi, Proietti, Mauti, Grossi R, Volpe, D'Erme, Cardenas, Campana, Zeccolella, Aiello, Grossi G, Comuzzi, Apicella. Coach Tofani
Arbitro: sig.Anaclerio di Bari


Commento Presidente Damiani

" partita difficile contro un Bari che si presenta come una delle squadre candidate per i paly off. Non abbiamo lasciato nulla al caso, i nostri atleti partiranno Venerdi per Bari, avranno la possibilita' di allenarsi in una piscina limitrofa allo Stadio del nuoto, pernotteranno e saranno pronti e riposati per affrontare l'importante gara.
Mi auguro di avere la rosa al completo, sara' un test importante per il nostro futuro in questa stagione. Se riusciremo ad imporre il nostro gioco e ad evitare errori, possiamo giocarcela ed ogni risultato e' possibile. La squadra e' motivata, si e' allenata, che vinca il migliore in vasca "


COMMENTO COACH TOFANI

"Quella di sabato non sarà una partita facile per entrambe le squadre. La Waterpolo ha dimostrato di essere un buon gruppo, con un paio di giocatori in grado di fare la differenza. Noi dobbiamo scendere in acqua senza alcun timore e convinti di poter imporre il nostro gioco. E' questo che mi aspetto dalla squadra". 


Accordo commerciale ignarra motors – latina pallanuoto

Chiuso un accordo commerciale di pubblicità tra la Latina Pallanuoto e la Soc. Ignarra Motors , concessionario auto plurimarche presente a Latina, Frosinone, Formia, Colleferro e Roma.
L'accordo prevede condizioni agevolate per l'acquisto di un auto per tutti coloro che saranno accreditati dalla Latina Pallanuoto, per qualsiasi marchio o modello distribuito dal gruppo Ignarra Motors.

Per qualsiasi tipo di informazione potete rivolgervi direttamente presso le Sedi del gruppo Ignarra o presso la Latina Pallanuoto.

Commento del Presidente

" Ringrazio il gruppo Ignarra Motors per aver dimostrato, ancora una volta, sensibilità nei confronti dello sport nella nostra città. Una buona opportunità per tutti coloro che fossero interessati all'acquisto di un'auto, attraverso l'accordo stipulato,  possono accedere a condizioni di acquisto e finanziamenti agevolati. Siamo onorati dell'attenzione di un gruppo imprenditoriale, Ignarra Motors, così importante. È radicato nel territorio della itera Regione Lazio."

 

Sito http://www.ignarragroup.com