B M Play Off – Cesport Fino AllA fine

Cesport-gara-3

Fino AllA fine

Roma 2007 Arvalia vs Zurich Barbato Cesport

Gara 3 finale play off promozione A2

Roma, Foro Italico. Sogni di gloria per la Zurich Barbato Cesport, pronta a siglare l’impresa nella capitale e rendere universale il suo trionfo. Queste le ambizioni non velate del team presieduto dal patron Giuseppe Esposito, desideroso di approdare in una nuova realtà. Gialloblù chiamati dunque all’ultima prova, quella più importante, e realizzare un’impresa storica. Ore 16.30 presso la piscina dei Mosaici gara 3 finale play off promozione A2. Dopo la convincente vittoria alla Scandone (9-6), Dario Esposito e compagni ritornano nella città eterna per l’atto conclusivo di una stagione esaltante, che potrebbe divenire fantastica e memorabile.

A come attaccante, A come Aiello. Si vince naturalmente segnando un gol in più rispetto agli avversari e la giovane società vomerese si affida all’estro del suo mancino. “Daremo il 110% e lotteremo da leoni, perché il traguardo è alla nostra portata. Assicuro il mio contributo e ciascuno di noi farà la sua parte. Conosciamo i nostri rivali, li rispettiamo ma siamo consapevoli del nostro potenziale. Per imporci occorre mente e cuore”.

Uniti, concentrati e con la voglia matta di conquistare un obiettivo alla portata, la Zurich Barbato Cesport scenderà in vasca senza paura. Usque ad finem. Fino AllA fine.

Diego Scarpitti