B M – Pre partita: CUS Palermo – Giorgini Ottica Muri Antichi

Ritorna laria di derby per la Giorgini Ottica Muri Antichi che domani alle ore 17:00 andrà a far visita al Cus Palermo in una sfida tutta da godere. La convincente vittoria di una settimana fa contro la Cesport ha dato a mister Scebba e ai suoi ragazzi ancora più consapevolezza e il percorso di crescita e di amalgama della squadra continua a palesarsi partita dopo partita. Adesso però è il momento di non fermarsi nonostante davanti troveranno una squadra agguerrita e desiderosa di punti come lo è il Cus Palermo.

Stiamo bene e siamo in fiducia afferma il presidente Spinnicchia e per questo ci sono tutti i presupposti per una buona prestazione. Proveremo a sfruttare il buon momento che stiamo attraversando. Lavversario è di valore come tutte le squadre del girone, sarà un match combattuto e toccherà a noi essere pronti e concentrati fino all’ultimo secondo.

I miei ragazzi non hanno mai calato lattenzione fino ad oggi ammette mister Scebbaanzi è sempre salita settimana dopo settimana. La loro attitudine è davvero incredibile e a prescindere faccio loro i complimenti. Allenare questo gruppo è fantastico perché ogni giorno di più stanno diventando squadra. Domani come sempre ci aspetta una sfida importante per la nostra crescita per capire i nostri limiti e le nostre criticità e sarà un test significativo. Giocheremo come se fosse una finale, senza fare retorica. Continuiamo a spingere al massimo e speriamo di mettere in difficoltà il Cus.

 

Davide Caltabiano
Ufficio Stampa
Giorgini Ottica Muri Antichi Catania