B M – Sconfitta amarissima per la Sea Sub Modena

Sconfitta di misura per la Sea Sub Modena che nello splendido impianto della Bocconi Sport Centre deve lasciare l’intera posta in palio al CUS Geas Milano (8-7 per i milanesi).

I padroni di casa partono forte la sbloccano alla prima occasione con il centroboa Talamonti. Modena risponde con Trocciola in superiorità numerica ma Milano allunga di due reti sul finire di quarto.
Nella seconda frazione il divario aumenta ancora, Modena fatica ad arginare i centroboa avversari e gioca spesso in inferiorità numerica. Milano ne approfitta e si porta al cambio campo sul risultato di 6-3.
Modena non ci sta e si compatta in difesa, puntando sui contropiedi e sulla dinamicità dei suoi attaccanti. Trocciola accorcia con un tiro di rigore e Pinotti dal centro risponde ad Achilli.
L’ultima frazione vede nuovamente Modena sulle ali dell’entusiasmo e con Trocciola su rigore, e Calabrese con un tiro da fuori, ristabilisce la parità.
Ad un minuto e mezza dalla fine Milano conquista l’ennesima superiorità numerica che Spinelli non spreca.
L’ultimo assalto modenese porta persino il portiere Pederielli in fase offensiva ma il tiro di Trocciola si stampa sulla traversa.

Prossimo impegno Sabato 28 Maggio alle Dogali contro Lodi.Sea Sub Modena: Pederielli, Gatti, Pinotti 1, Testini, Montante 1, Trocciola 3, Araldi, Calabrese 2, Sorbini, Andrè, Righetti, Cojacetto, Martini. All: Calabrese

Superiorità numeriche: 3/7
Rigori: 2/2
Parziali 2-1, 3-1, 1-2, 1-2.

CUS geas Milano: Mugelli, De Campo, Sciarrone 1, Ronchetti, Giusti, Caravita, Talamonti 1, Scuderi, Andaloro, Achilli 1, Corradi 2, Gobbi, Spinelli 3.
Superiorità numeriche: 6/12

 

Pederielli Matteo
Sea Sub Modena