C M – Esordio in casa per Canottieri Milano derby contro Bocconi Sport

La Canottieri Milano vuole subito riscattarsi dopo la sconfitta alla prima giornata. Al circolo arriva la squadra della Bocconi, che ha vinto la prima gara del campionato contro Pavia.

I ragazzi di Naccari dopo aver perso contro Arese hanno la possibilità davanti al proprio pubblico di invertire subito la rotta. Di fronte si troveranno gli universitari della Bocconi neo promossa ma con tante stelle nel proprio roster: nome di spicco è il centroboa Marco Ricci ex di turno nato e cresciuto a Napoli, ha conquistato la nazionale giovanile e uno scudetto militando nel Posillipo; oltre a lui i fratelli Mario e Giuseppe Carrozzo atleti cresciuti tra Catania e Brescia con diversi anni di militanza in A2 tra girone nord e girone sud.

Si preannuncia una sfida ad alto tasso tecnico tra due compagini che fanno dell’agonismo la loro arma migliore.

Coach Francesco Naccari presenta il match: ”Dopo la sconfitta di sabato mi aspetto una reazione da parte nostra. Dobbiamo cambiare approccio e avere una gestione migliore della partita. In settimana abbiamo lavorato per cancellare il passo falso della prima giornata. Non sarà facile, giochiamo contro una squadra che conosciamo in quanto spesso ci alleniamo insieme e ha un alto tasso tecnico con atleti di categoria superiore allenata dall’amico Dario Improta. Non possiamo permetterci altri passi falsi e contiamo sull’apporto del pubblico.”

Davide Gallotti n10 e attaccante esterno ha voglia di rivincita: “In settimana ci siamo compattati dopo la sconfitta meritata di sabato e abbiamo messo a fuoco gli aspetti che non hanno funzionato. Sarà importante tornare a giocare uniti e decisi; sono confidente che ci faremo trovare molto pronti.”

Appuntamento sabato 20 alle ore 20:00.

 

Canottieri Milano – Settore Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto