C M – Roma Waterpolo-Antares Latina 10-4

IL DESTINO NELLE PROPRIE MANI…ANTARES BATTUTA

Roma Waterpolo 10 / Antares Latina 4  ( 2-1) (3-0) (1-1) (4-2)

Roma Waterpolo: Santoni (cap.), Savo, Musso,  Rapuano, Campana D., Di Prospero, Campana E.(2), Di Basilio, Volpini, Natalucci (3), Di Palma (1), Cimini (2), Di Bisceglia (2). All.Maccioni

Note: Antares Latina  sup.1/10 –  Roma Waterpolo sup.3/6  Rigori 1/1

“Il nostro destino viene formato dai nostri pensieri e dalle nostre azioni. Non possiamo cambiare il vento ma possiamo orientare le vele.”

Bravi, semplicemente perfetti, a questo punto il titolo fà capire cosa siamo riusciti a fare. Abbiamo superato il giro di boa degli incontri di play off, ci attendono altri due match importantissimi, da non sottovalutare e da affrontare con il massimo impegno, rispettando l’avversario ma senza mai temerlo. Siamo lì ad un passo, ma sarà il più difficile quello da uomini veri, da atleti pronti a cogliere l’occasione. Piccola nota stonata la mancata partecipazione di un piccolo nucleo di tifosi (sette capitani coraggiosi) giunti fino ad Anzio con la speranza che le norme non fossero così stringenti ma, ora che la squadra ha risposto sul campo senza il nostro sostegno…,be’ domani si resta fuori in attesa punto. La cronaca…difficile sbirciare da un angolo, tenuti a distanza e lontani dalle azioni di gioco ma mi dicono, Santoni superstar, Natalucci superstar, i fratelli Campana superstar, Di Bisceglia superstar, Di Palma superstar, Cimini superstar, Musso superstar, Di Basilio superstar, Rapuano superstar, Savo superstar, Volpini superstar, Di Prospero superstar. Che dire….sognare si puo’ e la Roma Waterpolo dimostra di voler continuare a farlo.

Noi restiamo fiduciosi e una raccomandazione per il Presidente….,dateci degli ansiolitici perché fuori si soffre.

 

Cimini David