Comunicato Stampa Italica Pallanuoto

La pausa estiva non ha rallentato la programmazione della nuova stagione, che partirà a metà settembre. La SSD Italica Pallanuoto, infatti, si è già posta obiettivi che ritiene importanti per la sua crescita, sulla base dell’esperienza consolidata e di progetti che vogliono essere ambiziosi.

La società pensa all’ampliamento degli organici nelle varie categorie, oltre che al reclutamento di tecnici attraverso la collaborazione con altre società.

La direzione tecnica, diretta dal prof. Mauro Birri, valuta la formazione di un’altra squadra Senior per il campionato di Promozione, senza escludere la possibilità di formare una compagine Master.

La proprietà, tra l’altro,  attraverso altre società in possesso, punta alla gestione di ulteriori impianti sul territorio per divulgare sempre più  la pallanuoto, creando così un maggior serbatoio di atleti e atlete; allo stesso tempo organizzare più eventi e campus anche in giro per l’Italia, che diventerebbero momenti di aggregazione e scambi di esperienze. Del resto, è fresca l’organizzazione a Bagni di Lucca, con la collaborazione con la società Roman Sport City, presso l’impianto comunale gestito dalla nostra proprietà, di un campus/ritiro e una serie di amichevoli nelle categorie U10, U12 e U14.

Altri due obiettivi, non meno importanti, sono la ricerca di partnership commerciali e il rafforzamento delle squadre di serie C maschile e B femminile, con la prospettiva di ottenere, negli anni, il salto di categoria.

Insomma, la nuova stagione non è ancora cominciata. Le novità per la SSD Italica Pallanuoto però non mancano!

 

SSD ITALICA PALLANUOTO