Coppa Italia F – RN Imperia – Bogliasco Bene 8-15

COPPA ITALIA IMPERIA-BOGLIASCO

RARI NANTES IMPERIA-BOGLIASCO BENE 8-15 (1-2, 2-3, 3-5, 2-5)

RARI NANTES IMPERIA Solaini, Amoretti, Borriello, Pustynnikova 1, Cuzzupè 1, Tedesco 1, Gamberini , Garibbo, Mori 1, Bencardino 3, Drocco 1 rig., Mirabella, Sowe. All. Stieber

BOGLIASCO BENE Falconi, Viacava 1, Gualdi 1 rig., Dufour 3, Trucco 2, G. Millo 3, Maggi 1, Rogondino 1, Boero, Rambaldi Guidasci 1, Cocchiere 2, Crovetto, Casareto. All. Sinatra

Arbitri D. Bianco – Piano
DelegatoTrovò
Superiorità numeriche Imperia 2/8 e due rigori, Bogliasco 4/9 e un rigore.
Note L’Imperia cambia il portiere all’inizio del terzo tempo: Sowe al posto di Solaini; ricambia a metà del quarto. Anche il Bogliasco nel quarto tempo Casareto al posto di Falconi. Falconi (B) para un rigore a Pustynnikova nel terzo tempo. Uscite per tre falli: Rambaldi (B) e Drocco (I) nel quarto tempo.  Spettatori 100.

Prima fase di Coppa Italia, nuova formula e senza le giocatrici Nazionali. Si gioca a Rapallo. Seconda fase alla Gianni Vassallo con il seguente calendario: 16 gennaio ore 19.30 RN Bogliaso Bene-RN Imperia 57, 17 gennaio ore 13.00 RN Imperia 57-Rapallo PN, 17 gennaio ore 19.30 Rapallo PN-Bogliasco Bene.

Partite. Una prima fase di studi, trasferimenti ed una serie di superiorità, da entrambe le parti. Il primo gol porta la firma di Millo, il raddoppio bogliaschino è di Rambaldi, uomo in più, accorcia l’Imperia con Tedesco, gran botta da cinque 1-2.

Secondo tempo.  In apertura di frazione la rete di Dufour su azione. Subito dopo si ripete la neo laureata bomber della Rarirosa in superiorità 1-4. Reagiscono le imperiesi e mettono a segno una doppietta: prima  Pustynnikova, poi Bencardino in superiorità 3-4. Il più due arriva con una colomba dalla distanza di Rogondino 3-5.

Cambio campo. Controfuga di Viacava e gran gol finale 3-6. Cuzzupè in superiorità 4-6. Colomba perfida e spolverare l’angolino più remoto della porta di Millo 4-7. Dialogo perfetto tra Trucco e Maggi: la prima da uno serve la seconda sul palo e la palla va in porta 4-8. Cocchiere senza indugi 4-9. Falconi presa sicura anche in inferiorità così come su rigore che para alla già Nazionale russa Pustynnikova.  Ultimo minuto: la colomba di Millo 4-10, la doppietta dell’Imperia prima Bencardino, poi Mori sulla sirena di fine tempo 6-10.

Ultimo tempo. Che si apre con il gol in superiorità di Trucco 6-11. Continua con il rigore trasformato da Drocco 7-11. La superiorità numerica di Dufour 7-12. Il gol di Trucco 7-13. La rovesciata di Cocchiere 7-14. Il rigore trasformato da Gualdi 7-15. La rete di Bencardino 8-15. E  la vittoria finale del Bogliasco. Appuntamento questo pomeriggio ore 19 per la partita contro il Rapallo.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com