Giovanili – L’Antares Latina conferma Luca Zanutel nei quadri tecnici

Il Presidente dell'Antares Bruno Davoli e il confermato tecnico Luca Zanutel

C'erano pochi dubbi sulla conferma di Luca Zanutel in qualità di tecnico dopo l'esperienza positiva alla guida dell'Under 15 nello scorso Campionato, dove oltre che come allenatore si era fatto apprezzare in primis per la sua umiltà e le sue qualità umane.
Luca Zanutel classe 1987 Laureatosi Ingegnere nel 2015, attaccante mancino, dopo tutta la trafila nelle giovanili Nazionali dell'Ambranuoto ha ottenuto più volte la Promozione da atleta nella Serie C Nazionale e nella Serie B prima con L'Ambranuoto e poi con L'Antares in Serie C nel 2012 iniziando la sua esperienza di tecnico delle giovanili con il sodalizio del Presidentissimo Alberico Davoli a partire dal 2013.

"Siamo felici che Luca, neo Laureato in Ingegneria Aereonautica pur preso dalla sua situazione quotidiana compressa tra tanti corsi e stage si sia reso comunque disponibile nelle vesti di mister anche per questa nuova stagione agonistica, dichiara il DS dell'Antares Gianni Bruschi, sarà il nostro prezioso jolly con la possibilità di spaziare sia nelle giovanili U13 e U15 che ben conosce, sia per il nutrito gruppo di U17 e U20 maschile di Mauro Gubitosa. Senza dimenticare il suo grande supporto come giocatore della Serie C maschile".

A Luca un in bocca al lupo e un ringraziamento da parte del Presidente Bruno Davoli e di tutta la dirigenza e gli atleti della Antares Nuoto Latinamunicato Antares Nuoto Latina
 

Foto: il Presidente Bruno Davoli e Luca Zanutel