Il weekend di Sea Sub pallanuoto
Inizia il girone di ritorno del campionato di serie B e la Sea Sub Modena va in trasferta. Si ricomincia sabato a Vicenza incontrando la Mestrina Pallanuoto. Se per inesperienza la prima alle Dogali era stata di certo una delle più brutte e confuse esibizioni della formazione di Araldi, la squadra conta di presentarsi trasformata e vender cara la pelle.
La Mestrina si trova nella parte tranquilla della classifica, anche se nelle ultime 3 giornate ha incassato altrettante sconfitte. Memore dell’andata, conta di ripetersi e muovere di nuovo la classifica.
Fischio d’inizio alle 19.00 arbitra il sig. Pavanetto.
Sempre sabato alle Dogali scendono in acqua gli Under 15 che da ospiti incontrano l’US Persicetana per la 4^ giornata del girone Nazionale.
La direzione dell’incontro è affidata al sig. Randi, fischio d’inizio alle 18.30
Domenica dedicata solo all’under 13 di Bubu Buriani che per la 4^ giornata del girone A, nella piscina di Codigoro sfida alle 14.00 l’Adria Nuoto. La partita vede opposte le formazioni che coabitano al terzo posto della classifica con 6 punti. la Sea Sub che si è dimostrata capace di qualsiasi risultato, deve mostrare coraggio e non dare per scontato nessun risultato. Si parte per vincere.
f.f. /SEA SUB MODENA