Il weekend di Sea Sub pallanuoto

La serie B della pallanuoto torna in trasferta.  La Sea Sub Modena incontra alla piscina Italcementi  la formazione di casa del  Bergamo Alta.  Incontro decisamente complicato che però mette i ragazzi di Araldi nella condizione di giocare in assoluta libertà contro la formazione che attualmente occupa la terza posizione in classifica. Le assenze che hanno caratterizzato le ultime uscite degli orobici non devono in ogni caso lasciare spazio all’immaginazione. Alla fine, queste risulteranno ininfluenti e Modena deve provare a giocarsela al meglio delle proprie possibilità.

Orario partita da aperitivo previsto con inizio alle 19.30, fischia il sig.  Pavanetto.

Sabato pomeriggio, ma alle Dogali, scendono in acqua gli Under 15 per la 5^ giornata del girone nazionale contro il Ravenna pallanuoto. I ragazzi di Buriani, ultimamente non particolarmente fiduciosi nelle loro capacità, faticano a trovare il bandolo della matassa di questa fase di campionato. E’ arrivato il momento di provarci.

Fischio d’inizio alle 18.30, dirige il sig Randi.

Domenica  9 aprile si replica alle Dogali lo scontro con la formazione romagnola per il finale di stagione under 20. 

La partita Sea Sub – Ravenna Pallanuoto in programma alle ore 14, con arbitro il sig. Paduano,  è la semifinale 1 per  stabilire chi sfiderà per il titolo regionale  la vincente della semi 2  tra  Cabassi Carpi e Pol. Coop Parma in programma martedi  11. Modena uscita prima e imbattuta in regular season deve evitare  lo sgambetto nella sfida che la vede opposta alla quarta.

 

 f.f. /SEA SUB MODENA