Internazionale – BPM Sport Management batte 11-6 i montenegrini del VK Budva

Sport-Managment-Andrea-Razzi

L’allenatore Gu Baldineti: “La squadra ha disputato tre ottime gare. Attendiamo con fiducia il sorteggio per il secondo turno che speriamo di poter disputare a Busto Arsizio”

La Valletta (Malta), 06.09.15 – I ragazzi della BPM Sport Management chiudono la prima fase della Len Champions League con tre punti importanti grazie alla netta vittoria sul Vaterpolo Klub Budva per 11-6 (3-2; 2-3; 4-0; 2-1).
Dopo un buon avvio di partita, con un parziale di 3-2, la BPM Sport Management, ha cercato di controllare la partita subendo il ritorno del Budva e andando all’intervallo sul 5 pari. Una pausa che ha fatto bene ai mastini di Gu Baldineti, tornati in vasca molto più decisi. Con un parziale di 4-0 hanno preso il largo, gestendo agevolmente la reazione dei montenegrini. Ultimo quarto senza storia: con un parziale di 2-1 la squadra ha chiuso la partita sull’ 11-6, ottenendo la seconda vittoria consecutiva che apre le porte al secondo turno con maggior ottimismo.

Gu Baldineti: “Un match difficile, sia come orario (mattina presto) sia perché era il terzo consecutivo. All’inizio la partita è stata in equilibrio e, grazie anche alla possibilità di avere molti cambi a disposizione, il terzo break di 4-0 è stato decisivo. La squadra ha disputato tre ottime gare e adesso attendiamo con fiducia il sorteggio per il secondo turno che speriamo di poter disputare in casa, a Busto Arsizio”.

Buone le prestazioni di Cristiano Mirarchi e di Antonio Petkovic che con 7 gol in due hanno trascinato i ragazzi di coach Baldineti al successo.
Si è conclusa, dunque, la Prima Fase della Len Champions League. La BPM Sport Management grazie a 1 pareggio (contro Oradea) e 2 vittorie (Valletta e oggi Budva) prosegue il suo cammino in Champions League. Appuntamento con l’Europa a martedì 8 settembre quando i sorteggi riveleranno i gironi e le sedi dove saranno disputate le partite della Seconda Fase con la BPM Sport Management sempre più decisi ad andare avanti nel cammino della Champions League (18-20 settembre p.v).

Buone notizie anche dai Mondiali Under 20 in programma ad Almaty. Nella seconda giornata l’Italia ha ottenuto una vittoria prestigiosa sulla Spagna per 13-10. Tra i protagonisti del match la giovane promessa della BPM Sport Management, Edoardo Di Somma, autore di ben 5 gol.
 
il Tabellino di BPM Sport Management – VK Budva


Nella foto Andrea Razzi – photo credits Brunorosafoto 2015

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC
Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto