La De Akker Bologna sbarca online

Spesso ci si è lamentato di come, nel mondo della pallanuoto, mancassero vetrine in grado di attirare tifosi, sponsor e investitori. La De Akker Bologna, guidata dalla competenza e dalla lungimiranza di patron Vecchi, lavora da anni per cercare di risolvere questo problema ed è orgogliosa di annunciare l’ultimo passo in ordine di tempo per cercare di portare la pallanuoto bolognese ai livelli che merita.

E’ finalmente online il nuovo sito della De Akker. Da mesi la società bolognese ha lavorato a fari spenti, ha messo al centro i suoi atleti e ha creato una piattaforma in grado di mostrare al grande pubblico cosa voglia dire essere un componente della nostra famiglia. Comunicati stampa, info su strutture, atleti e corsi, risultati e commenti, tutto questo e anche di più sarà a disposizione all’indirizzo web http://www.deakkerbologna.com

Una home page semplice e visivamente d’impatto guiderà il visitatore attraverso la nostra storia e permetterà di poter conoscere con un click il cuore pulsante della nostra attività: i nostri ragazzi e allenatori.

“Con il sito continuiamo a perseguire una strategia che affianca, parallelamente alla qualità tecnica in vasca, quella nelle strutture. Le grandi società offrono un servizio completo ai propri tifosi e noi non vogliamo essere da meno.”- sostiene soddisfatto patron Vecchi- “Ritengo che stiamo lavorando molto bene sui social ma deakkerbologna.com è altrettanto importante per imprimere la nostra identità. Sono molto soddisfatto del risultato”.

Dello stesso avviso è anche Gionata Nenci, responsabile marketing e comunicazione della società:

“Grazie a Vecchi abbiamo la possibilità e le risorse per investire nella comunicazione e non possiamo fare altro che ringraziarlo per questo. Un sito attuale contribuisce a presentarci come una società seria e servirà da collante e supporto ai nostri canali social che sono molto curati e quotidianamente aggiornati”

Da oggi, dunque, la De Akker Bologna sbarca online e sembra essere solo il primo passo. L’obiettivo è quello di crescere sul web di pari passo ai progressi fatti quotidianamente in vasca. La linea è stata tracciata.

Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito.
Forza De Akker Bologna

 

De Akker Bologna