Milano Sportiva Awards 2014: premiata la SP Management
"Milanosportiva Awards 2014": BPM Sport Management premiata come "Squadra Rivelazione dell'Anno"
A ritirare il premio il Team Manager, Gianni Averaimo, insieme al Direttore Marketing, Matteo Melzi, per consegna al Prof. Tosi durante la cena di Natale a Verona
Milano 18.12.14 – Un fine anno ricco di appuntamenti per la BPM Sport Management. Dopo il successo dell'evento in Banca Popolare di Milano di giovedì scorso e la vittoria in casa contro il Circolo Canottieri Napoli, altra settimana intensa per il sette di Baldineti. Lunedì 15 dicembre, presso il Quanta Village di Milano, si è svolta la serata di premiazione dei 'Milanosportiva Awards', assegnati, appunto, dal sito MilanoSportiva.com al meglio dello sport milanese e brianzolo. La BPM Sport Management si è aggiudicata il premio di "Squadra Rivelazione dell'Anno". A ritirare trofeo e targa erano presenti Gianni Averaimo, Team Manager e oro olimpico a Barcellona '92 con il Settebello di Rudic, e Matteo Melzi, Direttore Marketing di Sport Management.
"Un premio che riconosce tutti gli sforzi fatti nelle ultime due stagioni – commenta Averaimo – Veniamo da due promozioni consecutive, di cui quella in A1 storica e formidabile". Di seguito Melzi: "Un grazie alla giuria di giornalisti che ci ha votato come "squadra emergente dell'anno". La dedica è per i nostri tifosi e tutti i nostri sponsor, in primis Banca Popolare di Milano, che credono fortemente nel nostro progetto sportivo".
Il meritato riconoscimento, poi, è stato consegnato durante la consueta cena natalizia nella Riseria Ferron, ad Isola della Scala (Vr), al Presidente Sergio Tosi: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. I vari premi ricevuti in questo periodo lo dimostrano. Un grazie al mister Gu Baldineti, al suo staff e a tutti i giocatori".
Non è ancora tempo di vacanze natalizie. Infatti sabato 20 dicembre andrà in scena l'ultimo turno di campionato prima della sosta. La BPM Sport Management affronterà a Savona (h 18) la Carisa Rari Nantes.