Pro Recco e T-house Concept, insieme in nome dello stile

T-house

L'azienda genovese, specializzata nella produzione di abbigliamento da oltre quindici anni, realizza e fornisce la linea casual del club, apprezzatissima da giovani e meno giovani.

La felpa college utilizzata dai giocatori nelle occasioni ufficiali e il modello con il tricolore sul petto, indossata durante la presentazione delle squadre, portano la firma di T-house Concept e sono diventate, in poco tempo, un vero e proprio must. Lo stesso vale per le t-shirt, i cappellini e gli altri prodotti, dalla qualità creativa unica, in vendita su www.proreccostore.com.

T-house Concept, inoltre, collabora con Turbo, sponsor tecnico della Pro Recco, per rendere sempre più accattivanti calottine e costumi, valorizzando così la squadra di pallanuoto più titolata al mondo.

"Da pallanuotista sono orgoglioso di poter affiancare la Pro Recco in questo nuovo percorso nato con l'obiettivo di sviluppare il suo prestigioso brand internazionale – afferma Gionata Maggiora Nenci, Ceo di T-house Concept -. Questa sinergia sta portando il club biancoceleste ad avere un merchandising al pari delle grandi squadre di calcio: i numeri, nei primi tre mesi di apertura, sono andati oltre ogni aspettativa con vendite in tutto il mondo che testimoniano la bontà del lavoro svolto".

"Ci siamo avvalsi della competenza di T-house Concept e siamo soddisfatti della scelta – afferma la Società biancoceleste -. Vedere ragazzini e adulti indossare, fieri, i nostri prodotti ci fa capire che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Abbiamo dato una risposta a questa "fame" di Pro Recco, sprigionando tutta l'energia del nostro marchio capace di raggiungere ogni latitudine".