Roma Sport News
Week End in vasca x la Roman Sport City Pallanuoto
Tutti gli atleti della Roman Sport City Pallanuoto, con l’unica eccezione della UNDER 20 si sono presentati all’interno delle svariate strutture natatorie sparse per il Lazio per onorare i colori della Città di Pomezia disputando gli incontri previsti per le primissime fasi dei rispettivi Campionati.
E’ stato un buon successo in generale che ha visto le brillanti squadre giovanili risaltare compensando parzialmente gli stop “ imposti” alle formazioni di Serie C ed UNDER 17.
Serie C: La Società pometina ha deciso di autocensurarsi e quindi non commentare la partita che ha visto la propria prima squadra sconfitta nel secondo turno, casalingo, del campionato di Serie C Nazionale contro Aquademia Velletri, terminato con il risultato di 3-4, allo scopo di evitare di incorrere in ulteriori potenziali penalizzazioni, accettando passivamente il responso della vasca per come si è determinato.
UNDER 17: 8-3 i termini della sconfitta, giustificabile data l’esiguità della rosa a disposizione, contro la formazione del 3T SC nella vasca ZERO9.
UNDER 15 CSEN: Bella e convincente vittoria per 4 – 13 contro la formazione della Olimpia Polis /CN Anagni nella vasca comunale di Anagni.
UNDER 13 CSEN: Brillante esordio con vittoria per 4 – 10 in trasferta a Genzano contro i locali del MATRIX.
UNDER 11 CSEN: I nostri piccoli corsari sconfiggono con un secco 0-8 i pari età dello Splash Nuoto nell’impianto di Spigno Saturnia.
Bilancio quindi più chiaro che scuro e non senza recriminazioni ma con bella vista sulle proposte giovanili emergenti.
Roman Sport