Roman Sport City News
Roman Sport City Pallanuoto in chiaroscuro
In attesa dell’esordio della Prima Squadra nel campionato di Promozione il prossimo Sabato 4 Febbraio a Monteporzio Catone in casa del Manianpama, si tuffano in vasca Sabato 28 Gennaio i piccolissimi U11 alla loro prima di Campionato FIN Propaganda ed il giorno successivo la UNDER17.
Di fronte rispettivamente le squadre pari età dell’ANTARES LATINA nell’impianto MILLENNIUM CENTER di Lariano e del VILLA AURELIA nella sempre affascinante location della piscina del Foro Italico.
UNDER 11: Partita spumeggiante condotta con grande serietà ed impegno che ha visto i nostri mini atleti proporre una pallanuoto allegra e ben organizzata. Scambi veloci in attacco e difesa ben registrata, insomma, un bell'esordio che porta la firma del coach Lorella Rossi, che ha saputo dare il giusto equilibrio ad un gruppo di ragazzini che per la prima volta dovevano superare l'emozione di un incontro ufficiale di campionato. Risultato finale 10 – 3, che disegna un bel sorriso sul volto dei nostri ragazzi. Un BRAVO vada anche agli avversari che sicuramente sapranno presto recuperare la piccola delusione sopportata oggi.
Hanno giocato per la Roman Sport City Pallanuoto UNDER 11: Adriano Valenzano, Salvatore Cerbone, Francesco Cerbone, Salvatore Simone, Alessio Calbucci, Andrea Buonopane, Andrea Scaringella, Flavio Badaloni, Gabriel Indiveri.
BRAVI !!!!! Continuate così, sempre con umiltà e con tanto sacrificio sportivo.
UNDER17: diverso l’approccio, diversa la cronaca e diverso il risultato finale. Terza sconfitta per i nostri ragazzi che, a loro parziale discolpa, possono lamentare alcune defezioni tra i titolari per infortunio. La squadra ha resistito solo per due tempi poi, la maggiore determinazione degli avversari ha avuto la meglio. Risultato finale 12-4 che suona assordante alle orecchie dei ragazzi. Sicuramente sapranno rialzarsi e lavorando duro potranno riprendersi quanto stanno lasciando in acqua agli avversari. Il coach Middei ha le idee chiare e non mancherà di trasmetterle forti e chiare ai ragazzi. Le sconfitte insegnano sempre qualcosa, poi la vittoria avrà un sapore diverso.
Hanno giocato per la Roman Sport City Pallanuoto UNDER 17: Magistretti, Ceraso (2), Mazza, Sheridah, De Fazio, Bisesti, Trabocchini, Erhan, Ferrazza (1), Nardi, Valenti (1), Trionfetti, Baldassini
Parziali: 3-2;1-1;3-0;5-1