Tanta RN Bogliasco in Stelle nello Sport

logo-bogliascoC’è tanta Rari Nantes Bogliasco nella nuova edizione di Stelle nello Sport: Edoardo Di Somma, Filippo Gavazzi, Mario Guidi, Agnese Cocchiere per la pallanuoto, Giulia Canepa per il nuoto sincronizzato. E’ possibile votare fino a venerdì 8 maggio ed è anche possibile partecipare al concorso fotografico intitolato a Carlo Nicali.

Stelle nello Sport è un progetto che oramai vive tutto l’anno con eventi, attività e incontri promossi in tutta la Liguria. La 16° edizione e punta, ancora una volta, a un triplice obiettivo. Promuovere i valori dello sport ad una fascia sempre maggiore di popolazione in Liguria, con particolare attenzione ai giovani e quindi nelle Scuole. Valorizzare e sostenere le realtà sportive liguri con particolare attenzione alle discipline mediaticamente meno fortunate. Incentivare progetti sociali di indubbio valore coagulando le forze sportive e promuovendo iniziative a sostegno degli sport paralimpici e raccogliere fondi a favore di Gigi Ghirotti e Areo Onlus per le rispettive attività sul territorio.Con Stelle nello Sport si possono eleggere gli sportivi dell’anno e vincere bellissimi premi. Partecipare al Premio Fotografico e all’Asta Benefica a cui hanno aderito Genoa, Sampdoria, Entella, Spezia e tanti Campioni dello sport italiano.

Un riconoscimento importante per le atlete e gli atleti della Rari Nantes Bogliasco che meritano di essere in questa speciale classifica: loro hanno già vinto ora tocca a chi vuole bene a pallanuoto e sincro aiutarli a conquistare l’Oscar dello Sport.

BIG MASCHILE  Di Somma Edoardo (Pallanuoto, RN Bogliasco) 

BIG FEMMINILE Canepa Giulia (Sincro, RN Bogliasco) 

 

JUNIOR MASCHILE Gavazzi Filippo (Pallanuoto, RN Bogliasco) , Guidi Mario (Pallanuoto, RN Bogliasco) 

JUNIOR FEMMINILE Cocchiere Agnese (Pallanuoto, RN Bogliasco) 

http://www.stellenellosport.com/progetto/come-si-vota/

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.it/

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto